Italy

“Si sposerà ma non con me”. GF Vip, Tommaso Zorzi scoppia in lacrime: non riesce a dimenticare il suo sorriso

Dentro la Casa del Grande Fratello Vip si creano spesso dei rapporti che restano forti anche al di fuori del reality. Non è raro che addirittura una relazione nata dietro le telecamere possa proseguire e diventare stabile, come capitato ad esempio a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Altre volte tra i coinquilini si creano dei legami difficili da spezzare. Ma non sempre le cose vanno come sperato.

Nell’ultima edizione del GF Vip tra le amicizie più forti c’è sicuramente quella che hanno instaurato Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Qualcuno sostiene che ci fosse anche qualcosa in più della semplice amicizia. Ma Francesco è fidanzato con Cristina Tomasini, con la quale è andato a convivere nella nuova casa da pochissimo. Tommaso non ha fatto mistero di essersi innamorato di Francesco e lo ha dichiarato apertamente quando quest’ultimo ha deciso di lasciare la Casa. (Continua a leggere dopo la foto)

Parlando con Giulia Salemi lo stesso Tommaso aveva affermato di aver pianto per l’abbandono di Francesco, ma che allo stesso tempo sapeva che lui aveva già una fidanzata. Ora Zorzi è tornato a parlare del loro rapporto speciale. Tommaso Zorzi ha spiegato che, in realtà, con Francesco si sono sempre presi in giro e che lui stesso non aveva mai preso troppo sul serio la storia: “Anche perché lui ha una fidanzata da tempo” ha affermato Tommy. (Continua a leggere dopo la foto)

Che ci sia stato qualcosa di forte tra i due, però, è innegabile: “Se io mi prendessi sul serio sul rapporto che ho con lui, mi ammazzerei” è la frase di Tommaso Zorzi che rivela quanto sia profondo il legame che si è creato con il figlio di Alba Parietti. Sempre l’influencer milanese ha confessato: “Ho pianto per i cavoli miei”. Poi ha aggiunto di sapere che Francesco Oppini si sarebbe sposato, ma non con lui. “So benissimo che lui ha una situazione sua” le parole di Tommaso che ancora sta cercando di mettere una definitiva pietra sopra questa particolare relazione. (Continua a leggere dopo la foto)

D’altra parte sono passate settimane da quando Francesco Oppini ha lasciato la Casa. Poco dopo aver abbandonato il reality Francesco ha fatto sapere di aver acquistato casa, dove è andato già a convivere con la storica fidanzata Cristina Tomasini. Tra i due le cose vanno a gonfie vele e il desiderio di avere un figlio ne è la conferma. Lo stesso Oppini, va detto, era stato chiaro fin da subito con Tommaso Zorzi: sì ad un’amicizia sincera, no ad un rapporto diverso. E così è stato, ma per Tommaso sembra comunque dura.

“Verso il ritiro”. GF Vip, Tommaso Zorzi in crisi nera. E non è servito nemmeno quel bellissimo gesto dei fan

Football news:

Mourinho circa 100 gol del Tottenham nella stagione: non male per la squadra difensiva e cattiva
Coman ha respinto la proposta del Bayern di un nuovo contratto fino al 2026
Il trasferimento di Holanda è una priorità per il Real Madrid. L'Accordo può costare 270 milioni di euro (As)
L'Atletico ha supervisionato il primo tempo del derby grazie all'audace piano di Simeone. Poi il gioco si aprì e i cretini di Casemiro salvarono il Real
Laporta su Messi: Barcellona è una famiglia. Spero che questo aiuti il miglior calciatore della storia a rimanere nel Club
Il derby di Manchester in una città deserta: i fan invece dei giocatori incontrano la loro auto, Zinchenko dà un'intervista in russo, Sulscher Interrompe la serie Pep
Laporta sull'elezione del Presidente del Barça: il club deve essere di nuovo felice e sostenibile economicamente