La sveglia è suonata proprio lo scorso pomeriggio Alle 16:00 il il giovane stava saltando dalla famosa "Madonnaina" sulla costa quando è stato rovinato dagli scogli, secondo quanto riferito da un vigile del fuoco di Riva del Garda intervenuto sul posto. Fortunatamente, in autunno

Foto VvfRiva

NAGO-Torbole.MomentoPauraOggi pomeriggioGuai,Giovane quindicenneSonoImmergiti dalla famosa 'Madnina' sulla strada costiera, che è in rovina su una roccia. Sul posto, laimpressionante macchina di soccorsoè stata attivata immediatamente, ma è intervenuta per prima, e ilragazzoè stato ferito. Esanguinamento supatterrato,due giovani uomininella zonaC'erain.

Secondo i vigili del fuoco di Riva del Garda, in caso di incidente, i duehanno assistito casualmentee, vista la gravità della situazione,trasporto 15 anni in spiaggia("Blue Bay"). Apparentemente il giovanesi tuffadaaad un'altezza dicirca 10 metri, eprimo contro. Poiroccee, poinell'acqua.

Quando viene allertato un solo centro di emergenza,Rivavigili del fuocovigili del fuocosono {92 il personale con cui sono andato in quel posto. } Spiaggia sicura,Il soccorso in elicotteroarriva sul postoEmergenzaIn attesa del medicoPrime cureOfferte. 101}. Il ragazzo ha mostratolacerazionelividomultiplo, quindielicottero perospedaleSanta ChiaratorrentTutte le procedure mediche necessarie.

Sul posto, c'erano anchesupportoeSalocapitanomotovedettaa. } Carabinieriperreperti in tutti icasi.

Contenuti sponsorizzati