Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sicilia, Nero Musmeci si ritira

"Basta nomi in questo mercato nero senza fine. Trova un candidato adatto alle tue esigenze. So di essere un presidente odioso." Questo è ciò cheha scritto sulla sua pagina Facebook, il prossimo presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci.

RIMINI MEETING 2019
RIMINI MEETING 2019

"Sono molto grato a Giorgia Meloni e Ignazio La Lussa per il loro supporto convincente e persistente. Tornerò", ha aggiunto Musumesi.

Sei giorni fa Nello Musumeci ha annunciato via Facebook che si sarebbe dimesso dalla carica di presidente della Sicilia

"Anche adesso - AdnKronosIgnazio La Russa - Le conseguenze di questa cacciata per il capofila del centrodestra sono ancora incomprensibili. Penso che dovremmo essere grati per quel gesto".

"I governi di coalizione devono eleggere candidati che abbiano la credibilità di tutti i partiti di centrodestra, compresi autonomisti e centristi. Chiaramente, in tutta questa situazione, si presta maggiore attenzione a... meglio non dire nulla... 28}, ha annunciato le dimissioni del governatore Musumeci e la chiusura anticipata del Parlamento . "Per il mio progetto futuro", ha detto in seguito Musumesi, al momento non ci sono proiezioni. L'obiettivo al momento è riportare il centrodestra alla vittoria, completare il lavoro iniziato e portare sul tavolo nuove iniziative. inizio.Voglio servire la mia terra.Quando questo gioco sarà chiuso potrai aprire migliaia di altri giochi.Al momento non ci sono baratti sul tavolo.Prima di tutto, la controparte è Chiuderemo la questione delle aree dove c'è nessun Paese, chiudilo, e ovviamente in politica tutto è possibile”.

Riferimento: Nero Musumeti si dimette e si chiude in camera per il bis