Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

'Sei un cretino' La rabbia di Briatore per coloro che si rallegrano per la scomparsa di Twiga | Video

Trend

Il maltempo in tutto il centro nord non ha risparmiato il famoso stabilimento di Marina di Pietrasanta

Una forte e violenta mareggiata ha colpito ieri giovedì 18 agosto la costa occidentale dell'Italia, particolarmente concentrata in Liguria e Toscana, provocando molti danni alle risaie. Tra Lucca e, alberi caduti e forti venti hanno esposto case, oltre a due vittime. A Sestri Levante e Lavagnala grandine distrusse strade, automobili ed edifici. La costa toscana è stata la più colpita, con il famoso locale e locale "Tuiga", di Daniela Sanche e Flavio Briatore, parzialmente distrutto dalle intemperie. E l'imprenditore attacca chi si è rallegrato per quanto accaduto sui suoi social.

Twiga distrutta e rabbia di Briatore per l'esultanza

In un video pubblicato sul suo canale Instagram, direttamente dallo stabilimento di Marina di Pietrasanta in Versilia, Flavio Briatore ha detto: Senza fare a pezzi, mi sono divertito per vedere l'immagine condivisa dal Senatore Fratelli d'Italia Daniele Santanchè:

"Un turbine ha distrutto metà di Twiga. Abbiamo reso felici tante persone, dei perdenti... molti sono soddisfatto delle disgrazie che capitano agli altri.Rimboccati le maniche e ricomincia.I mesi di lavoro si trasformano in ore Mi viene il pianto del cuore quando lo vedo distrutto. I felici perdenti non vanno considerati perché Twiga ha perso 20 o 50 tende: loro sono una merda.

Tuiga è solo la prima vittima di questa ondata di maltempo che ha colpito la Toscana, come ricorda Briatore nel suo video, molte altre spiagge e bagni della Versilia (ma la Liguria, però, devastazione fu grave) fu devastante. Infatti, i forti venti e piogge non solo alzavano la marea, ma volavano e disperdevano cabine, sdraio, lettini e ombrelloni.