Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Silvia Toffanin e il fantastico look al compleanno della figlia: ecco come era vestita

Silvia Toffanin ha ripreso da poco i suoi impegni televisivi. Dopo una stagione estiva lontano dal piccolo schermo per ricaricare le forze e prepararsi al nuovo palinsesto invernale, la showgirl ha accettato il doppio appuntamento settimanale con Verissimo, anche quest’anno. Ma nel frattempo nel tempo libero si gode anche qualche momento in famiglia, come il compleanno della figlia. Ecco che look ha scelto per l’evento. 

Silvia Toffanin è tra le conduttrici Mediaset più apprezzate sul piccolo schermo. La padrona di casa di Verissimo, anche quest’anno, è tornata con un doppio appuntamento settimanale, sotto richiesta del suo Piersilvio. Dopo i risultati ragguardevoli dello scorso anno, infatti, i vertici Mediaset hanno optato per proseguire la stessa linea d’onda per questa nuova stagione.

Silvia Toffanin
Screenshot

Eleganza e delicatezza non mancano mai, soprattutto quando Silvia Toffanin nel suo salotto tv intervista i suoi ospiti a Verissimo. Ma nel tempo libero la showgirl non esita a concedersi qualche momento anche di privacy insieme alla sua famiglia, come è accaduto in questi giorni quando ha festeggiato il compleanno di sua figlia.

Silvia Toffanin e l’amore per la sua famiglia

Oltre al lavoro, Silvia Toffanin cerca di trascorrere più tempo possibile con la sua famiglia. La conduttrice è ormai da 20 anni legata con Piersilvio Berlusconi, che sembra voler investire sempre di più su di lei anche sul fronte lavorativo. I due hanno anche una bellissima bambina, Sofia. E proprio in questi giorni, c’è stato il compleanno della figlia di Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin. La coppia anche per questo evento ha deciso di proseguire sulla linea della privacy che ormai seguono da anni, concedendosi una festa piccola con pochi e intimi invitati. Ed è proprio durante quella sera che la conduttrice è apparsa con un look da sogno.

Silvia Toffanin
Screenshot

L’outfit della conduttrice per il compleanno della figlia

Silvia Toffanin è innamorata non solo del suo Piersilvio Berlusconi, ma anche della figlia Sofia, che qualche giorno fa ha compiuto 7 anni. Una festa con pochi e intimi invitati a cui però la conduttrice non ha voluto rinunciare all’eleganza. Abito viola di media lunghezza che gli cadeva addosso come se fosse stato proprio disegnato per lei e impreziosito da una cinta in vita color oro. Anche questa volta stile ed eleganza non mancano di certo alla showgirl, soprattutto in un’occasione così speciale come il compleanno della sua piccola. Uno stile raffinato che da sempre la contraddistingue e che con il tempo ha portato intorno a lei una fedele schiera di fan tra il pubblico del piccolo schermo.

Silvia Toffanin
Instagram