Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Simona Ventura sposa Giovanni Terzi: “Abbiamo definito la data”, i dettagli trapelati

Già in passato avevano manifestato l’intenzione di convolare a nozze ma ora il momento sembra arrivato: Simona Ventura e Giovanni Terzi diventeranno marito e moglie. La coppia, unita da ormai 5 anni, si è trovata a dover rinviare per ben tre volte il fatidico momento, per cause di forza maggiore. Dapprima per l’emergenza sanitaria, in seguito per la seconda ondata da Covid e, infine, per la guerra, la conduttrice e il suo compagno non sono riusciuti a coronare il loro sogno d’amore. Fino ad ora.

Simona Ventura e Giovanni Terzi convolano a nozze
Simona Ventura e Giovanni Terzi pronti a convolare a nozze: tutti i dettagli (Credits: @simonaventura/ Instagram) – Velvetgossip.it

Dopo aver aspettato a lungo, infatti, i due pronunceranno finalmente il fatidico “sì”, in occasione di una nuova data, già fissata, “significativa”. Nonostante abbiano voluto condividere la gioia con i fan per il giorno tanto atteso, però Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno deciso di non rivelare la data, se non in prossimità dell’evento. Visti i tre rinvii, infatti, la coppia ha deciso di essere “scaramantica”.

Nel parlare delle loro nozze, che consolidano un amore che dura da 5 anni, però, i due hanno svelato alcuni dettagli sull’evento, tra cui i nomi dei testimoni. Insomma, ecco cosa aspettarsi per l’attesissimo matrimonio, dopo una serie di rinvii.

Simona Ventura e Giovanni Terzi presto sposi, ma la data è ancora segreta: i dettagli

La prima, scoppiò il Covid. La seconda, ci fu la nuova ondata. L’anno scorso la guerra. Ora abbiamo definito una data nostra, per noi significativa, e la comunicheremo solo a ridosso“. Con queste parole si è espresso Giovanni Terzi in un’intervista di coppia concessa insieme alla sua dolce metà, Simona Ventura, al Corriere della Sera, in merito ai numerosi rinvii della cerimonia.

SuperSimo e Terzi si conoscono da diverso tempo, dopo che il giornalista è riuscito ad intervistare la conduttrice tre volte, ma la scintilla è scoccata solo 5 anni fa. In occasione di una cena tra amici in comune, lui le ha regalato una copia del suo ultimo libro e, di tutta risposta, Simona Ventura ha replicato con un messaggino in cui lo definiva “forte”. Dal canto suo, il giornalista ha risposto con un “sei un tesoro” e, da lì, è nato il loro grande amore.

Simona Ventura e Giovanni Terzi annunciano il matrimonio
Simona Ventura e Giovanni Terzi annunciano le nozze (Credits: @simonaventura/ Instagram) – Velvetgossip.it

Per entrambi, come è noto, non si tratta del primo matrimonio. Da un lato, infatti, Simona Ventura aveva già pronunciato il suo “sì” con Stefano Bettarini, da cui ha avuto i figli Niccolò e Giacomo. Successivamente, nel 2014, la conduttrice ha adottato una bambina, Caterina. Dal canto suo, anche Terzi ha avuto diverse relazioni alle spalle, dalle quali sono nati rispettivamente sono i figli Lodovico e Giulio. “Siamo veramente felici: la nostra è una tribù dove nessuno rimane indietro; più che una casa, la nostra è una comune!“, ha affermato la Ventura.

I due si sono incontrati in un momento particolarmente doloroso per entrambi. La conduttrice, infatti, usciva distrutta da una storia, mentre il giornalista aveva da poco perso la prima moglie, madre del suo primogenito. In quel frangente, i due hanno trovato conforto, salvandosi reciprocamente. “Giovanni è un uomo risolto, non è in competizione con me. Ha una soluzione per tutto“, ha affermato Simona Ventura su di lui. Dal canto suo, invece, Terzi ha ribattuto: “I veri regali sono le attenzioni di tutti i giorni…“.

Per quanto riguarda la cerimonia, sebbene la data non sia stata comunicata, sappiamo per certo che i testimoni siano già stati scelti. Giovanni Terzi non ha dubbi a riguardo, tanto da affermare sulle pagine del Corriere della Sera: “Per me sarà il mio amico del cuore Marco Di Terlizzi“. Dal canto suo, invece, SuperSimo ha replicato: “Io ne parlo con Paola Perego”.