Italy

Sindacalista travolto da un camion Muore a Novara mentre manifesta

Novara, sindacalista morto. Fermato il camionista alla guida del mezzo che ha investito e ucciso il ragazzo

La vittima era un membro dei Cobas, di origini marocchine. Il tragico incidente è avvenuto durante la manfestazione davanti al magazzino territoriale Lidl a Biandrate (Novara). L'autista avrebbe forzato il blocco della manifestazione, che stava per cominciare, e il sindacalista sarebbe stato trascinato per una decina di metri. Il camion ha tentato di allontanarsi, ma è stato rintracciato grazie alle immagini della videosorveglianza del magazzino ed è stato bloccato pochi minuti dopo in un Autogrill nell'A4 tra i caselli di Novara Est e Novara Ovest. I sindacati del Si Cobas Lavoratori Autorganizzati su facebook: "Il camion ha forzato il presidio". "Il camion ha forzato il presidio all'esterno del magazzino investendo i lavoratori, tra cui Adil".

Football news:

Il Manchester United ha preso Varan per 50 milioni di euro, tenendo conto dei bonus. Tra i primi 30 difensori più costosi della storia, quasi la metà si è trasferita a Manchester
La Germania Kuntz non ha lasciato il gruppo alle Olimpiadi
Busquets, alba e Braithwaite sono arrivati nella posizione di Barca, Messi e Aguero - non ancora
Kuman ha respinto L'idea del Barça di acquistare Renata Sansches e Christian Romero
Barcellona non ha preso Morib per le tasse in Germania. Le parti non possono negoziare il Contratto
Bayern e Dortmund erano Interessati alla possibilità del trasferimento di Chiesa. Juve negato
La fantastica storia di un surfista australiano: ha conquistato il bronzo dopo una grave lesione al cranio (non poteva nemmeno camminare)