Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sindacati a lutto, è morta Clementina Cammarota: il cordoglio

Cronaca

Già Segretaria Generale della SLC Salerno e negli ultimi anni Direttrice dell'Ufficio Vertenze Legali della CGIL Salerno, Clementina ha compiuto il suo ultimo viaggio e ha raggiunto il suo compagno di vita, Gennaro Giordano

Sindacati a lutto. E' spirata Clementina Cammarota, già Segretaria Generale della SLC Salerno e negli ultimi anni Direttrice dell'Ufficio Vertenze Legali della CGIL Salerno: ha compiuto il suo ultimo viaggio e ha raggiunto il suo compagno di vita, Gennaro Giordano, sindacalista della Cgil, segretario provinciale prima del Pds e poi dei Ds, morto nel 2018.

Il ricordo

Il segretario generale, la segreteria provinciale e i compagni tutti della Fp Cgil Salerno ricordano con profondo affetto la compagna Clementina ed esprimono ai suoi familiari le più sentite condoglianze. "Tantissimi momenti mi legano a lei. Ora i ricordi mi stanno  travolgendo. Mi limito solo a dirvi che la sua militanza nel sindacato e nella politica è sempre stata genuina e dettata dalla passione. Ciao carissima Clementina. Un grandissimo abbraccio e salutaci Gennaro", ha detto Angelo Orientale, presidente di Memoria in Movimento. Le esequie sono previste lunedì 28 novembre, alle ore 16, presso la chiesa Cuore Immacolato di Maria a Madonna di Fatima, a cui seguirà la cremazione martedì, alle 15, a Cava de' Tirreni. Dolore.

Si parla di

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindacati a lutto, è morta Clementina Cammarota: il cordoglio