Italy

Sinistro sulla SP 40: centauro morto dopo essere caduto sull'asfalto

Un motociclista di 35 anni è morto dopo essere caduto dal proprio mezzo lungo la SP 40: l'incidente ha avuto luogo a Ferno.

Incidente Ferno motociclista

Tragedia a Ferno, comune in provincia di Varese, dove nella serata di martedì 27 ottobre ha avuto luogo un incidente stradale che ha causato la morte di un motociclista di 35 anni. Sbalzato dalla sua moto, l’uomo è deceduto sul colpo.

Incidente a Ferno: morto un motociclista

L’episodio si è verificato poco prima delle 22 lungo via Trieste, un tratto della strada provinciale 40. Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine il centauro avrebbe perso il controllo della sua moto, per cause ancora da accertare, mentre stava affrontando una rotatoria. É così violentemente caduto sull’asfalto sbalzando dalla sella mentre il suo mezzo proseguiva la corsa. Un forte impatto che gli ha causato ferite che non gli hanno lasciato scampo.

I sanitari del 118, giunti immediatamente con un’ambulanza e un’automedica dopo la chiamata di alcuni testimoni, non hanno infatti potuto far altro che constatare il suo decesso. Inutile ogni tentativo di rianimazione: i traumi riportati nella rovinosa caduta si sono rivelati fatali.

Presenti sul luogo del sinistro, che non ha coinvolto altri veicoli, anche i Carabinieri della compagnia di Busto Arstizio.

Dopo aver chiuso il tratto di strada interessato, hanno effettuato i rilievi utili a chiarire la dinamica dell’accaduto e hanno ascoltato le testimonianze di alcuni cittadini che hanno assistito alla scena. Restano da chiarire i motivi per cui il 35enne abbia perso il controllo della moto. Tra le prime ipotesi una distrazione, l’alta velocità o un malore.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

inps

Cronaca

L’inps e gli aiuti per i lavoratori colpiti dall’emergenza coronavirus: un manager del settore ristorazione si è visto arrivare un sussidio di 5 euro.

Codacons contagio cimiteri Sardegna

Cronaca

Lo ha denunciato il Codacons: il 2 novembre potrebbe esserci nei cimiteri in Sardegna un rischio reale di contagio da Coronavirus.

termoscanner memoria fake news

Cronaca

Il termoscanner non fa perdere la memoria, anche l’ordine dei medici lo conferma: “È una pericolosa fake news”.

Covid, positivo il cardinale Gualtiero Bassetti: presidente della Cei

Cronaca

Il presidente della Conferenza Episcopale Italiana cardinale Gualtiero Bassetti e risultato positivo al coronavirus: Le condizioni sono monitorate.

Football news:

Pavel Znozin: Utkin e Maslachenko erano un po ' teso rapporto. Vasya è diventato il redattore capo di NTV-Plus, c'era la gelosia
Messi, De Jong e Busquets-nella domanda di Barcellona per la partita con Osasuna
Klopp su Weinaldum: voglio che rimanga. Ma fino a quando nulla è stato deciso, tutto è possibile
Non ho trovato la grandezza di Maradona. Ma non riesco a smettere di pensare a lui
Carvajal salterà 4 partite del Real Madrid e prevede di tornare al derby con atletico
Messi è sempre andato molto senza palla. Meglio di tutti, questo problema è stato risolto da Guardiola
Trent sul calendario APL: devi cambiare qualcosa. Non abbiamo il tempo di recuperare, questo porta a lesioni