Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

I peccatori prima dominano, poi crollano! Djokovic va in semifinale

C'è molto rammarico per Jannik Sinner, entrato in campo motivato dall'attaccare subito Djokovic e avanzando di due set. Poi il collasso fisico ritorna e spiana la strada ai serbi vincitori. Quinto dopo più di tre ore di combattimento!

Novak Djokovic
Novak Djokovic --Nanopress.it

Un sacco di applausi e ispirazioneUn sentito ringraziamento a Jannik SinnerQuesto costringeDjokovica tirare fuori il meglio del suo repertorio per sostituire il giocatore blu, che è praticamente perfetto nei primi due set.

Sinnerha dimostrato di essere sulla strada giusta, oggi il suo tennis ha raggiunto un picco molto alto e il tennista nel miglior momento del mondo su questolato. Ha portato serie difficoltà a . {ventiquattro} .

Sinner cade tra i più belli e Djokovic avanza in semifinale!

Arrivato a Wimbledone non ho ancora vinto una carriera sull'erba. Sinnergestisce un torneo sull'orlo della perfezione, lasciando la scena solo in semifinale. DiNovak Djokovicche ha rotto il passaggio della semifinale nel quinto set.

Djokovic
Djokovic-Nanopress.it

Partita centrale a doppia facciaWimbledon:Jannikinizia sempre più , conquista i primi due set con l'autorità di chi conosce le sue qualità.

Alcune urla, piccole esplosioni eNoleè partito alla grande come al solito, ha massimizzato il regime del motore e ha comandato il cambio con normale accelerazione all'indietro. Comincerò a spegnerlo.

Sinnernon può più essere ferito dal servizio eNoletermina ripetutamente la partita con un punteggio didopo 3 ore e 39 minuti. Pausa. 5 / 7.2 / 6.6 / 3.6 / 2.6 / 2E si arriva alla semifinale di Wimbledon, dove attende il vincitore del matchNorrie e Goffin. Il collasso mentale di
Sinnerera ovvio. Gli altoatesini devono continuare a lavorare per migliorare le proprie giocate di volo (oggi qualche grave errore sotto rete) per raggiungere la necessaria maturità mentale. Gareggia al massimo livello.

Questa vittoria ha reso i serbi ancora più nominati come uno dei principali favoriti della vittoria finale in un'affascinante sfida nella finale controRafael Nadal.

Con un tabellone segnapunti,Nadarusta cercando il suo 21esimotitolo del Grande Slame la 7a etichettaDjokovicSembra essere l'unico giocatore che può fermarsi . Nel Campionato.
Domani il Maiorca affronterà Fritz e cercherà di affrontare i serbi. La strada per le finali sarà sempre più emozionante.

Rimonta completata 👑@DjokerNoleè l'undicesima semifinalista di Wimbledon e nobile 5-7, 2-6, 6-3, 6-3, 6-2 Yannick Sinner#Wimbledon | # CenterCourt100 pic.twitter.com/xdkN5os2H2

--Wimbledon (@Wimbledon) )luglio 5, 2022