Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sinner sfiora l'impresa di Djokovic: il sogno della semifinale di Wimbledon svanisce nel quinto set

WIMBLEDON 2022

Grande partita per il campione altoatesino che ha condotto due set prima del ritorno del campione serbo

Un grande applauso è scoppiato prima dell'inizio del terzo set decisivo. Questo è il complimento più bello a Jannik Sinner e Novak Djokovic oggi, martedì 5 luglio, dopo il grande spettacolo offerto dalle messe del Wimbledon Central Court nelle prime due partite parziali. ..

Sinner-Djokovic: quarti di finale 

Novak, che ha vinto sei tornei, ha bisogno di fare una grande rimonta per poter fermare il sogno di Yannick dopo aver vinto. Nei primi due set di questo quarto di finale, ha iniziato ad aspettare le semifinali di Wimbledon. Tuttavia, Djokovic ha vinto l'unico torneo dei bassifondi sull'erba sei volte nella sua carriera.

Sinner ha vinto il primo set 7-5, ha ottenuto un break decisivo contro il break 4-2, ha comandato il gioco con autorevolezza nel secondo tempo e 6-2. Tuttavia, nel momento di maggiore difficoltà, Djokovic potrebbe traboccare nuovamente e vincere le partite successive 6-3, 6-2, 6-2.

Il miglior complimento al fuoriclasse altoatesino al termine del match è stato lo stesso Djokovic. Un grande applauso dal pubblico.

Parli dello stesso argomento