Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sinner supera gli ostacoli di Wawrinka e Fognini elimina

La prima giornata speciale sul prato di Wimbledon prevede grandi partite e tanto supporto da parte del pubblico, dopo aver visto Novakjokovich, Rafael Nadal e Matte Oberet. Mi preparo ad accogliere Tini. Campo di domani

Jannik Sinner
Jannik Sinner-Nanopress.it

SinnerGrande debuttoWimbledonè la prima vittoria per un professionistacomesull'erba al termine di una partita ben gestita in un momento difficile dopo cheWaulinkaha perso la prestazione fisica. L'ho inserito.Secondo set.

È una giornata agrodolce per il tennis italianoper gioire della vittoria dell'Alto Adige, ma sta già salutando il primo RoundFabioFogniniè stato recuperato e sconfitto daGriekspoorin4 set.

Sinner, prima vittoria dell'erba per le azzurre! Deve essere un torneo di

Matteo Berrettini, il che è vero, ma il nostro Jannik Sinnerè dietro un avversario difficile come. Non voglio stare. Stanwa Ulinkaha vinto una discreta vittoria nel primo successo della sua carriera professionale sull'erba e si è qualificato per il secondo round diWimbledon.

Sinner
Sinner-Nanopress.it

Dopo cinque partite sul prato,è il primo di Jannik Sinner a scegliere la fase più Vittoria ufficiale. Hai sconfitto Waulinka a Wimbledon, il campo da tennis più famoso del mondo, per guadagnare fama.

Tre campioni dello slamsi arrendono in quattro set all'esplosività degli italiani che hanno alzato il livello all'inizio del terzo set e si allenano con un netto7. Fine. / 5, 4 / 6.6 / 3.6 / 2.

Fognini è un peccato, è stato subito eliminato!

C'è Fabio Fonini che lascia il torneo subito dopo la rimonta di Greek Spour in Olanda per i peccatori che avanzano. Sono bravo a finire le prove con 4 set sfruttando i tanti errori di Blue.

Fabio Fognini
Fabio Fognini-Nanopress.it

Fogniniè comune nella sua carriera, ma non può. Gestione mentale del nervosismo che spesso condiziona la sua prestazione e oscura il suo grande talento tennistico.

Attualmente, il nostroMatteo Berrettiniè sotto i riflettori. Domani farà il suo debutto nel torneo e presto vedrà le grandi sensazioni raccolte nelle ultime settimane con la vittoria diStoccarda. E la regina.

In una grande partita nel campo 1,CarlosAlcarazha sconfitto la tedescaStruffin più di quattro ore di gioco. Anche in questo caso, i momenti più difficili della partita sono buoni.
Lo spagnolo ha perso contro lo spagnolonella partita sulla terra battuta del MadridKnollpotrebbe essere rivincita nei quarti di finalecontro Novakjokovich
che ho potuto incontrare. ..