Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Silig al Napoli, contratto annuale del portiere italiano!

Rivoluzione di Luciano Spalletti tra le poste napoletane, i napoletani definirono un accordo con Cepa o Silig per diventare l'agente di Navas. Azzurri ancora alla ricerca di un portiere titolare

Salvatore Sirigu
Salvatore Sirigu - Nanopress.it

Portiere Classe' 87 arriva a Napoli. Il Genoa ha avuto una stagione terribile in divisa e la squadra è stata retrocessa in Serie B.
SirigAnche la scorsa stagione ha dimostrato di essere un portiere affidabile . La sua esperienza sarà molto utile per gli spogliatoi dei club napoletani.

Sirigu ha deciso di eliminare la possibilità di giocare per una squadra di medio livello ed entrare a far parte di una grande squadra.
Qualunque sia il mercato,Napoli sente di aver acquisito un grande portiere.

Napoli, chi rappresenterà Silig?

Il Napoli cerca un portiere titolare. Dopo diversi sondaggi, i nomi più fidati rimangono Keylor Navas e Kepa Arrizabalaga. Il
club del Napoli 
è in trattative da giorni con i due portieri e vuole farla finita il prima possibile.

Salvatore Sirigu
Salvatore Sirigu - Nanopress.it

Dopo la separazione di Ospina e Meretto, allenatore Napoli ha chiesto al club un portiere affidabile che potesse dominare la porta azzurra.

Dopo lo scioglimento di Kalidou Koulibaly, il Napoli è diventato il tallone d'Achille della squadra lo scorso anno, rigiocando una difesa che ha dimostrato di avere molti limiti.

Spalletti spera anche di concludere rapidamente le trattative perSassuolo talento Giacomo Raspadori. Toronto.

La prossima settimana potrebbe essere decisiva, conNapoli tifosi che sperano di abbracciare rapidamente il portiere titolare e Giacomo Raspadori.
Luciano Spalletti ha un obiettivo chiaro: scalare la classifica e competere nella grande Champions League.
I tifosi del Napoli sperano in una squadra competitiva per vincere di nuovo lo scudetto, ma al momento c'è molta amarezza in un contesto di mercato deludente.

78} Giuntoli e De Laurentiis devono decidere se scommettere suKepa o Keylor Navas, mentre Spalletti può essere affidabile. Sulla base dell'esperienza di Salvatore Sirigu ,arriverà nel capoluogo campano per firmare un contratto annuale con una seconda opzione.

Bentegodi contro Verona.