Dopo essere andato molto vicino al Paris Saint-Germain, il difensore Milan Skriniar ha rinnovato il suo contratto con l'Inter e diventerà il giorno della bandiera milanese. . Club

Milan Skriniar
Milan Skriniar - Nanopress.it

Creato per il trasferimento di Milan Skriniar Sembra che Paris Saint-Germain poi i colloqui con Bremer sono spariti per i nerazzurri, la situazione si è raffreddata e ora lo slovacco è vicinissimo al rinnovo del contratto con i nerazzurri.

Simone Inzaghie Milan Scriniar un'importante difesa a tre con Stefan  De Vrij e Alessandro Bastoni forma un trio difensivo quasi imbattibile inSerie A.
Oggi il presidente nerazzurro Chan ha ribadito la sua intenzione di rimanere il difensore slovacco. , dal canto suo, non ha mai nascosto il desiderio di restare al Milan per reclamare lo scudetto.

Inter su rinnovo Skrinial

lIl numero 37 dell'Inter è letteralmente esploso nelle ultime stagioni, diventando uno dei centri più ambiti Diventa uno dei difensori . Livello europeo.
Il Paris Saint-Germain ha fatto un'offerta significativa per strapparlo aSimone Inzaghi, maBeppe Marotta le alte richieste non possono essere soddisfatte. Hanno chiesto 80 milioni di euro senza compenso tecnico.

Milan Skriniar
Milano Skriniar - Nanopress.it

L'appuntamento con la Francia si è decisamente raffreddato, Milano SkriniarÈ pronto per prolungare il matrimonio con il club nerazzurro per altri quattro anni.
dalla Slovacchia non ha mai espresso il desiderio di cambiare maglia, definendosi sempre felice nel Milan,particolarmente ambizioso di riconquistare il tricolore dopo aver visto il Milan in Stefano Pioli vincere lo scudetto finale.

Con l'aggiornamento di Milan Skriniar, l'Inter è difensore di alto livello, fisicamente e mentalmente affidabile, e la Slovacchia inSerie A. e anche in Champions League, si è spesso dimostrato decisivo anche nelle partite più complicate.
La nuova stagione inizia bene per i nerazzurri. Era fiducioso dopo aver vinto la partita di apertura contro Lecce. L'anno scorso Milano ha vinto il tricolore. 92} rischiava di perdere un altro difensore chiave della sua lega.