Italy

Sky, nuovo caso per “Petra”: lunedi terza puntata con Cortellesi

Roma, 26 set. (askanews) – Torna su Sky per un nuovo caso da risolvere l’ispettrice Petra Delicato, interpretata da Paola Cortellesi, nella terza delle quattro storie di “Petra”, la nuova produzione targata Sky Original (prodotta da Cattleya e Bartlebyfilm), che andrà in onda in prima tv lunedì 21 settembre, (alle 21.15 su Sky Cinema Uno, disponibile anche on demand su Sky e in streaming su Now Tv. Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q satellite).

Nella terza storia, dal titolo “Messaggeri dell’oscurità”, dopo un’intervista televisiva, l’ispettrice Petra si vede recapitare un pacchetto a suo nome in Questura. All’interno c’è un pene reciso chirurgicamente e un indizio da decifrare. Si tratta di una minaccia o di una drammatica richiesta di aiuto? Nei giorni successivi arrivano altri pacchetti e nuovi indizi. Petra e Antonio (Andrea Pennacchi) dovranno chiedere aiuto a Egor, un affascinante poliziotto appena arrivato da Mosca.

© Riproduzione riservata

Leggi anche

Conte: innovazione e sostenibilità sociale per una nuova Italia

Video

Milano, 26 set. (askanews) - "Non dobbiamo disunirci nella fase cruciale della ricostruzione. Credo che possiamo vincere anche la sfida della ripartenza. Il confronto ci aiuta a focalizzare in che…

Trump verso nomina della conservatrice Barrett alla Corte Suprema

Video

Washington, 26 set. (askanews) - Donald Trump verso la nomina della conservatrice Amy COney Barrett alla Corte Suprema per sostituire la progressista Ruth Bader Ginsburg, la giudice scomparsa recentemente. L'ufficialità…

Da Boston a Louisville: migliaia in piazza per Breonna Taylor

Video

Milano, 26 set. (askanews) - Da Boston a Louisville migliaia di persone sono scese in piazza per protestare ancora con una volta per l'omicidio di Breonna Taylor, l'infermiera di 26…

Sereni: da transizione energetica effetti geopolitici positivi

Video

Trevi, 25 set. (askanews) - "Siamo in un'epoca in cui dobbiamo ripensare al nostro sviluppo, lo dovevamo fare già prima e a maggior ragione lo dobbiamo fare dopo il Covid,…

Football news:

Ronaldo è un fan DELL'UFC. Tifo per Habib, si è allenato con Conor, firmato per tutti i migliori combattenti
Solo il Milan non ha perso punti in questa stagione nella top 5 Campionati Europei. Aston Villa ha perso - 0:3
🎮 Abbiamo fatto un gioco su Habib-combatti per lui e prova a far cadere Gaji
Tebas about Clasico: il gioco delle migliori squadre del mondo. La più importante partita di calcio del club
L'attaccante di Leeds Bamford ha fatto una tripletta. Ha 6 gol in 6 partite APL
Moyes sugli spettatori negli stadi: la gente guarda le partite nei cinema, perché non farlo per strada?
Gerard Piquet: Rinnovare un contratto e firmare un burofax sono cose diverse. Ho difeso gli Interessi della squadra