Italy

Sky Rojo 2, Netflix annuncia l’arrivo della seconda stagione: la fuga continua

Il prima stagione di Sky Rojo è arrivata su Netflix lo scorso 19 marzo 2021. Nata dalla penna di Álex Pina e Esther Martínez Lobato, già creatori de La casa di carta, la serie ha intrattenuto gli utenti grazie alle vicende di Coral (Verónica Sánchez), Wendy (Lali Espósito) e Gina (Yany Prado) nel corso degli otto episodi della prima stagione. Le tre protagoniste, in fuga dal perfido Romeo (Asier Etxeandia, Dolor y Gloria), torneranno con un nuovo capitolo. A renderlo noto è la piattaforma di streaming video, che sul proprio profilo Instagram ha condiviso il nuovo trailer, anticipando inoltre l’attesa data d’uscita. Sky Rojo 2 sarà disponibile, dunque, a partire dal prossimo 23 luglio.

Sky Rojo 2, la gangster story di Netflix prosegue all’insegna dei colpi di scena

La fuga verso la libertà di Coral, Wendy e Gina sta per diventare sempre più 💣🔥👠🖤🧨” – con queste parole, il profilo Instagram di Netflix Italia ha annunciato il ritorno di Sky Rojo sulla piattaforma per il prossimo 23 luglio. Se già la prima stagione ha intrattenuto gli utenti attraverso numerosi colpi di scena, il nuovo capitolo non sembra voler sfigurare, anzi. In un ritmo sempre più incalzante, infatti, le giovani proseguiranno la loro fuga da Romeo, il gestore del night club che hanno deciso di abbandonare, e dai suoi altrettanto perfidi scagnozzi Moisés (Miguel Ángel Silvestre) e Christian (Enric Auquer).

A distanza di pochi mesi dalla prima stagione, dunque, Sky Rojo 2 è pronta a scuotere nuovamente gli utenti di Netflix. Nel corso di otto nuovi episodi, della durata di 25 minuti ciascuno, i fan della serie potranno scoprire se Coral, Wendy e Gina riusciranno a conquistare la tanto agognata libertà. Insomma, un periodo fortunato per le serie iberiche che, grazie al servizio di streaming video, hanno trovato un riscontro sempre maggiore e una diffusione capillare. Basti pensare al clamore suscitato da La casa di carta, della quale si attende la quinta, nonché ultima, stagione.

LEGGI ANCHE: Disney, arriva il remake di Biancaneve: ecco chi interpreterà la principessa nata dalla penna dei fratelli Grimm [FOTO]

Football news:

Lione ha fatto una richiesta a Chelsea per Emerson. Il difensore italiano è Interessante per Inter e Napoli
Lewandowski si è allenato in uscita, per tornare in forma prima dell'inizio della stagione
Sono Cristiano Ronaldo e mando la palla solo in rete. L'attaccante ha abbandonato la crossbar challenge nel Real Madrid
Yuri Semin: Shevchenko ha molte carte vincenti per guidare il top club europeo
Flic su Müller e Hummels: Non C'è età in cui i giocatori saranno esclusi dalla nazionale
L'Inter di Miami Beckham ha Interrotto una serie di 7 partite senza vittorie. Higuain ha fatto un doppio
Il capo del Comitato Nazionale UAF Markevich: Non so se Shevchenko lascia la nazionale. E ' in vacanza