Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Si sono smarriti e sono rimasti al buio con una torcia a bassa intensità: due giovani escursionisti si sono ripresi di notte

Belluno. Hanno notato che labatteria a bassa potenza,era giàoscuratamontagnae mancava. Quindi l'allarme è suonatoIeri sera (25 giugno) intorno alle 22:00L'altezza del ghiaione dove due giovani escursionistitornanoda Solitamente a} Civetta che ha perso la via di .

Un episodio molto simile a quello della scorsa settimana,Soccorso alpino Val di Zoldo, ancora attivatoper aiutare la coppia. Una persona che si è persa in quasi lo stesso posto.

Due ragazzi di Cervia,Ravenna,22 e 23 anni,già ieri hanno avuto dei problemi non ho potuto subito trovare l'attacco diper la FerrataAlleghesila mattina dopo la mia partenza dalRifugio Coldai. Partendo dalla via ferrata più tardi del previsto e arrivando alRifugio Torrani, la coppia è tornata allanormale, ma algala. Una volta in campo, ora buio,montagne a bassa intensità, dove sono seguite dacamion sul nevaio,non stavo guardando nella direzione sbagliata,. 49} La fermatanon era troppo lontana da dove i due escursionisti si sono ripresi sette giorni fa.

Recati al Crep localee rimane in una telefonata con il soccorritoreche li ha identificati, 2 La persona era. Reindirizzato sul sentiero,raggiunge in 15 minutie riprende la discesa fino all'arrivo della funiviaTorrani. Qui il tecnico è arrivato a a piedi prima di rientrare con la jeep per accompagnare Parafabella.

L'intervento è terminato dopo1:00.

Il Soccorso alpino invita nuovamente aper valutare appieno l'abilità.impedisce adi accumulare un ritardoe di causare una serie di problemi. Inoltre, non dimenticare di studiare attentamente il percorso. Piuttosto che fare affidamento esclusivamente sui social media,convalidada più fontiSviluppo complessivo, compresi i rendimenti. Non dimenticare di creare l'ultima cartografia di

torce elettriche o potenti fariee devi avereabbigliamento e attrezzatura adeguati. Locale.