Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Soleil Sorge e Dayane Mello brillano insieme su Instagram: un nuovo look

Dayane Mello e Soleil Sorge hanno molto in comune. Sebbene in due diverse edizioni, non solo il grande pubblico li ha visti inGrande Fratello Vip,, ma i modelli e gli influencer hanno due personaggi molto simili. 

Sui piccoli schermi, sono stati spesso criticati per la loro migliore personalità, e spesso hanno notato che erano nel mirino della critica. Tuttavia, SoleilSorgeeDayaneMellomostrano una certa forza nell'affrontare la controversia. Questa è l'ultima versione di Grande Fratello Viped è controversa tra Sorge eAlexBelli"Chimica artistica" {20 È stato dimostrato da }. La particolare amicizia che è stata la trama deltriangolo amoroso quando è entrato nella casa più spiata d'Italia è stata l'attuale partner dell'attore,Delia Durand.

Soleil Sorge e Dayane Mello
Instagram

La situazione sentimentale "ambigua" e il violento conflitto al loft di Cinecittà sono stati i protagonisti anche della precedente versione di Dayane Melo. Avvicinarsi e lasciare più volte la Rosalinda Cannavò. Le due donne, insomma, hanno una forte somiglianza di personalità, oltre all'amicizia che le tiene unite da anni, mostrandola sui social. In effetti, il loro recente incontro ha inviato i loro seguaci a Tail Spin, quest'ultimo arrabbiato per lareunion. Tra le tante attività che hanno condiviso insieme per tutta la giornata, si sono dedicati anche a viziare da parrucchieri presso il salone Aldo Coppola, energizzando il loro aspetto.

Soleil Sorghe e Dayane Melo Sirene in Paradiso

Non è stato facile raggiungere uno dei luoghi più incontaminati d'Italia. Soleil e Dayane hanno attraversato un percorso che non era così semplice prima che lo scenario ineguale si aprisse ai loro occhi. Dayane, Soleil e l'uscitadi Simba-l'influente cagnolino- ha ricevuto la stessa attenzione del panorama preso dallo stesso Sorghe. Editorialista deLa Pupa e Nerdy Show La serie di storie Instagram didivideoeimmaginisi è diffusa rapidamente sui social media, condivisa da molti fan pagine dedicate a influencer e modelle.

Soleil e Dayane
Instagram

Soleil e Dayane sono inondati di Mi piace

Mentre i fan chiedono di vedere sul palco dell'Ariston, NextFestival di SanremoEmerse come secondo co-sponsor del Soleil Music Festival, due personaggi influenti tornano in città per coccolarsi nel salone di bellezza. Da Aldo Coppola Brian & Barry, Soleil e Dayane hanno apportatocambi di stileper capelli luminosi e un fold perfetto. Dedicato a un convegno nella grande città di Milano. L'aspetto ha ricevuto molti elogi dai follower. Nel frattempo, iltaglio netto di Sorghequalche settimana fa era già deciso dai fan. Pertanto, molti, come, non si limitano a premiare due amici accolti da un pubblico social.

Dayane e Soleil dal parrucchiere
Instagram