Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Solo per lei." Raffaella Carr, la decisione di Rye a un anno dalla morte

Raffaella Carrà, la decisione della Rai a un anno dalla morte. Il 5 luglio l'Italia intera ha sofferto un dolore tremendo quando la notizia della scomparsa di un artista tanto apprezzato e straordinario si è diffusa in tutto il mondo. Una grande perdita per il nostro Paese che non ha ancora accettato il fatto di non essere in noi. Gli italiani la ricordano sempre molto amorevolmente e sicuramente lo faranno per sempre. E ora sono arrivate delle novità molto divertenti.

Raffaella Carrà, la decisione della Rai nell'anniversario della morte della conduttrice e cantante. Intanto, il 30 maggio dello scorso anno, Fabio Fazio ha rievocato il ricordo della donna più importante della sfilata italiana. Include 12 brani, tra cui gli ultimi successi, e alcune famose cover, tra cui "Forte forte forte" di Raffaella Carrà.

Raffaella Carrà Decisione Rai Un Anno Morte Ricordo Techetechetè

Raffaella Carrà, la decisione della Rai a un anno dalla morte

Raffaella Carrà, la decisione della Rai arriva a luglio Fatta in considerazione di 5 giorni. Prima di parlare di cosa accadrà in un giorno particolare, la televisione pubblica italiana ha già programmato uno speciale del Tg1 per il 3 luglio, che andrà in onda dalle 23:30 e sarà trasmesso dalla giornalista Adriana Panitteri, che condurrò io. Ma forse il momento più commovente è due giorni dopo, qualcosa di grande accadrà su Rai1 e travolgerà tutti gli italiani.

Raffaella Carrà Decisione Rai Un Anno Morte

Secondo quanto rivelato dal sito LaNostraTv, dovrebbero esserci ricordi del programma Techetechetè nella notte di martedì 5 luglio. Come già successo a Monica Vitti qualche giorno fa. Sarà quindi un omaggio al grande artista che 12 mesi fa ha lasciato un vuoto incolmabile. Questa occasione promette sicuramente di essere un grande seguito da parte del grande pubblico che potrà vedere tutti i momenti migliori della carriera della donna che ha fatto la storia dello spettacolo.

Raffaella Carrà aveva 78 anni a causa delle seguenti malattie: Morta a Roma . È stato annunciato ai suoi fan e al pubblico in generale. È stato il suo compagno Sergio Japino a dare per primo la pessima notizia. Il 7 luglio si è tenuta la corte funebre. Il 9 luglio è stato invece trasmesso da Rai1 un funerale, al termine del quale il corpo della cantante è stato bruciato a suo piacimento.

Raffaella Carrà, venditore romano: 450 m2, piscina, campo da tennis