Italy

Sondrio: Sertori, 'da settembre piena operatività di tutti gli uffici postali'

default featured image 3 1200x900 768x576

Milano, 18 giu. (Adnkronos) – Per la provincia di Sondrio, ma anche per tutta la Lombardia, c'è l'impegno di Poste Italiane al ritorno alla piena operatività, dopo le limitazioni, peraltro contenute, imposte dalle misure di contrasto della pandemia. Lo dichiara l'assessore di Regione Lombardia a Enti locali, Montagna e Piccoli Comuni, Massimo Sertori, a seguito di un incontro con Poste Italiane cui ha preso parte l'onorevole Silvana Snider, che ha espresso la sua soddisfazione per le novità sul versante Poste.

"Va ricordato – prosegue l'assessore – che, in tutta la Lombardia, c'è stato un graduale ritorno agli orari di apertura standard degli uffici postali opportunamente condivisi con l'amministrazione regionale. Per questo, attualmente soltanto il 10% del totale della rete permane in stato di razionalizzazione oraria o giornaliera".

"Poste Italiane, sempre nel massimo spirito di collaborazione istituzionale con Regione Lombardia e in applicazione delle misure nazionali – sottolinea Sertori – nel corso di quest'ultimo anno e mezzo ha adottato misure di rimodulazione degli orari di apertura degli uffici postali per contrastare la pandemia da Covid-19, garantendo, sempre e comunque, ai cittadini l'erogazione di servizi essenziali".

Leggi anche

Football news:

Benfica ha presentato Yaremchuk. L'attaccante della Nazionale Ucraina è passato da Gand
17-year-old Gurna-Duat può andare ad Atalanta da Saint-Etienne per 10 milioni di euro
Il bayern non ha vinto nessuna partita amichevole a Nagelsmann-3 sconfitte e un pareggio
Il portiere Hradecki nominato capitano Bayer Leverkusen
Hypercube ha già riformattato diversi campionati. In che modo questo ha influito sulla classifica e sulla partecipazione UEFA?
Barcellona non migliorerà l'offerta per Morib. Il giocatore si rifiuta ancora di rinnovare il contratto
Presidente Atletico: per avere successo ogni club in Europa ha bisogno di almeno due argentini