Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Wimbledon 2022, Sonegonadal: posizioni live e streaming

WIMBLEDON 2022

I giocatori del Torino affronteranno il campione di Spagna nel terzo round di Wimbledon. Orario di inizio della partita e luogo di follow-up in TV

Lorenzo Sonego aspetta una super sfida a Wimbledon. Nel terzo turno in programma sabato 2 luglio, Torino, 54° al mondo e 27° testa di serie, sarà quest'anno il 4° in Spagna nel 3° match in programma al Tribunale Centrale, contro Rafanadal. Finora ha vinto sia ilAustralian Openche ilRoland GarrosGrand Slam. Nella sua carriera, Nadal ha vinto due vittorie a Wimbledon nel 2008 e nel 2010.

Wimbledon, Sonego-Nadal: dove vederla in TV

Sonego ha un bell'aspetto all'inizio di questo torneo, non è stato un inizio di stagione eccezionale .. Ha vinto dopo cinque set di battaglie con Dennis Kudra degli Stati Uniti e ha sconfitto Hugo Gaston attraverso l'Alpine in tre set. Nel frattempo, Nadal ha perso il set sia al suo debutto contro Francisco Serundro in Argentina che nella sua seconda partita contro Ricadas Belankis in Lituania.

La partita Sonego-Nadal che vale l'accesso ai 16 round di Wimbledon 2022 è la terza nella Corte Centrale del programma di oggi sabato 2 luglio. Non inizierà prima delle 17:00.

Il terzo Grande Slam di questa stagione, Wimbledon 2022, sarà trasmesso in diretta in televisione , Sky on Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, Sky Sport Action, Sky sports. Potrai seguire gli eventi con lo streaming live di SkyGo e NOW. 

Parlando dello stesso tema