Italy

Sono le Venti (Nove), varchi presidiati da forze dell’ordine e incontri al confine: ecco come si vive nei paesi isolati per il coronavirus

Trentacinque varchi presidiati dalle forze dell’ordine e accesso solo con uno specifico permesso. È la vita nella “zona rossa” della Lombardia, cioè la cosiddetta zona del focolaio da dove sarebbero partiti i contati di coronavirus. Tra chi arriva fino al confine per portare medicine e generi di prima necessità ai familiari, ai camionisti che possono passare per rifornire i supermercati. Ecco com’è la vita nei comuni blindati dal governo dopo i primi contagi. A Sono le Venti, la trasmissione in onda sul Nove e diretta da Peter Gomez, il viaggio al confine con la “zona rossa”

Inviate le vostre domande a [email protected]

‘SONO LE VENTI’, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez