Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"morto". Dramma alberghiero, ritrovati in camera i corpi di Luca e Alessio: bordi gialli

Due originari di Rovigo, l'artigiano 39enne Luca Nogalis e il designer d'interni 48enne Alessio Picelli, sono stati trovati morti in un hotel di New York mercoledì. La drammatica notizia di una doppia morte in una grande città degli Stati Uniti è giunta giovedì ai Carabinieri di Rovigo dal consolato italiano a New York. Le informazioni iniziali, frammentarie e da verificare, non suggeriscono la morte violenta di due ex soci in affari. La polizia sta ancora indagando.


Luca Nogalis era sposato e padre di tre figli. Legato al mondo del rugby di Rovigo attraverso il padre Flavio, è stato accolto da un gruppo di tifosi del Posse Rossoblu che ha dichiarato: "Accettiamo con tutto il cuore la perdita di nostro figlio Luca, che ama Flavio Nogalis, e porgiamo le nostre più sentite condoglianze a tutta la famiglia. Noi Flavio ci sto vicino'.

Luca Nogaris Alessio Picelli

New York, muore in albergo Due italiani: Luca Nogalis e Alessio Picelli


Alessio Picelli è sua moglie I lasciarsi con Non appena la notizia è rimbalzata dall'altra parte dell'oceano in Europa, le condoglianze si sono rapidamente riversate sui social media per la sfortunata coppia di Rovigo. I due sono partiti per gli Stati Uniti un mese fa. Lo scorso luglio, altri due connazionali sono morti all'estero. Per la precisione, a Stoccarda le dinamiche sono molto diverse. (Leggi anche Jasmine Carrisi, la confessione schietta della "bambina" in questa casa, e suo padre Al Banoc'entra qualcosa)

Luca Nogaris Alessio Picelli


Le vittime si chiamavano Gianni Valle e Rosario Ramatina. Ferite da coltellate sono state trovate sui loro corpi, famosi in tutta la regione. Il brano più accreditato è quello di Suicide Murder. A dare l'allarme è stato un parente chiamato ai carabinieri perché nella pizzeria Valle c'era qualcosa che non andava. Quando gli agenti sono arrivati ​​sul posto, hanno trovato l'ufficio nel seminterrato della stanza chiuso dall'interno.

Luca Nogaris Alessio Picelli


Dopo che la porta è stata sfondata con l'aiuto dei vigili del fuoco, la polizia ha trovato un cadavere in una pozza di sangue. Secondo SWR, era innegabile che i due, entrambi 53 anni, abbiano avuto un violento alterco e abbiano finito per riportare ferite con coltelli e schegge di vetro.

``Vi ucciderò tutti.'' Pazzia da bar: Giovanni muore a 40 anni. 38enne arrestato con ferite