Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Sono stato costretto." Edoardo Tavassi, la verità sull'addio alla famosa isola

Svelata la verità sull'addio a

Edoardo Tavassi,Isola dei Famosi. Sono gli stessi ex vagabondi a parlare di quanto accaduto durante la lunga intervista a Fanpage. "Ho colpito una roccia con le ginocchia durante il test di ricompensa. Non appena sono uscito dall'acqua e ho cercato di allungare le gambe, ho iniziato a urlare e il dolore era fortissimo. Ho pianto e mi hanno tenuto tra le braccia. le immagini erano così forti quando lo erano, non le trasmettevano".


"Non ho mai sentito così tanto dolore in vita mia, quindi ho subito pensato che il viaggio fosse finito. Al pronto soccorso ho continuato a piangere durante l'esame, quindi dammi la morfina. Poi hanno mi è piaciuto molto, ma a differenza di quanto accade in Italia, in Honduras bisogna aspettare qualche giorno per ottenere dei risultati. Ragazzi della produzione come me stavo aspettando il report ed ero preoccupato di voler tornare.

Edoardo Tavassi verità addio Isola dei Famosi

Edoardo Tavassi, addio la verità sull'Isola dei Famosi : "Ha deciso di fare"


Quindi ha continuato: "Potrebbero' t ho mosso completamente le gambe e sono scappato solo per fare la doccia, ho indossato - ha aggiunto Tavassi - le ginocchia hanno continuato a farmi male per i primi due giorni, ma state tranquilli che è stato tollerato, ho chiesto informazioni, ma mi hanno detto che era perché degli antidolorifici. Mi sono spiegato che c'è. " (Leggi anche"Mi hai deluso." Isoladei Famosi, Mercedesz Hengerche critica Edoardo Tabassi)

Edoardo Tavassi verità addio Isola dei Famosi


"Quindi , ho deciso di non prenderlo di nascosto e ho notato che il dolore era completamente scomparso. Il terzo giorno camminavo normalmente, ma a causa della risonanza appena arrivata, il legamento era danneggiato. Ha detto che aveva quasi tutto, compreso il legamento crociato. Sono rimasto scioccato. " Quanto alla decisione presa, quella di riportarlo in Italia, hanno dichiarato gli ex vagabondi.

Edoardo Tavassi verità addio Isola dei Famosi


"Le ginocchia non mi facevano più male, ma il rapporto diceva qualcos'altro, quindi la produzione è rimasta con me. Volevo, ma ho non potevo. Sono responsabile del mio ritorno e di altri incidenti. Avevano le mani legate […] Ho suggerito di assumermi io stesso la responsabilità dell'incidente che ho fatto, ma non era possibile. Prima volevano che restassi, ma c'erano rapporti, e prima che dovessero fermarsi”.

"E' stato terribile." Edoardo Tavassi, un dramma nascosto sulla famosa isola