Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sony WH-1000XM5, suono senza rumore

(ANSA)-Roma, 24 giu.-Design, comfort, qualità. Questi sono i segni caratteristici del nuovo WH-1000XM5. Questa è l'ultima di una serie di successo di cuffie che Sony ha introdotto sul mercato e continua a mostrare segni di continuità. Un vero concentrato di tecnologia e musicalità che pone i prodotti delle multinazionali giapponesi ad un altissimo livello di affidabilità. Le cuffie presentano molte differenze sostanziali rispetto ai modelli precedenti e sono preferite ad un prezzo accessibile rispetto ad altri prodotti attualmente sul mercato. Innanzitutto il costo di 420€ indicato nel listino ufficiale non è l'unico. Non solo i bassi, ma anche la qualità del suono di fascia medio-alta. Il prossimo è "cancellazione del rumore". Questa è una cancellazione attiva del rumore che attualmente non è equivalente. Insomma, contando alla mano, il valore del denaro sul WH-1000XM5 è davvero affascinante e quindi conveniente.
   È davvero divertente indossare queste cuffie di quinta generazione, a cominciare da un padiglione che nasconde un nuovissimo driver a cupola in fibra di carbonio da 30 mm. La similpelle che riveste il padiglione interno e l'archetto è inoltre dotata di un meccanismo a scorrimento per regolazioni semplici e funzionali per un funzionamento rapido e intuitivo. Queste cuffie pesano solo 250 grammi e sono ideali per chi è in movimento. Qualche esempio? La batteria dura circa 30 ore e, grazie alla porta USB-C, ci vogliono solo 3 piedi per caricarsi per 3 ore. Una vera comodità senza precedenti. Puoi facilmente identificare i tasti che gestiscono la cancellazione attiva del rumore, l'accensione Bluetooth (versione 5.2) e l'ingresso audio da 3,5 mm. E otto griglie microfoniche (il doppio rispetto al modello precedente). Il suo compito è neutralizzare il rumore in entrata. Auto NC Optimizer bilancia automaticamente la cancellazione del rumore in base all'ambiente circostante. Adaptive Sound Control regola automaticamente i parametri audio in base alla situazione e imposta il suono ambientale.
   Le cuffie possono essere accoppiate con due dispositivi, ma se vuoi passare a una conversazione in arrivo, puoi interrompere la riproduzione della musica chattando (tocca a destra). Padiglione). Da un punto di vista musicale, le cuffie forniscono il suono di uno strumento, bassi profondi e intensi e la perfetta separazione tra alti e medi luminosi e molto spiritosi. Ideale per chi vuole ascoltare musica di alta qualità. La Sony WH-1000XM5 ha pochi rivali e ha confini perfetti. Una vera chicca per chi ama la musica e vuole passare il tempo al telefono, limita le interferenze e l'impedenza dei fattori ambientali. (affare).