Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Mangia limoni per sopravvivere su un'isola deserta

Proprio come nel film

L'uomo è rimasto sull'isola per cinque giorni prima di essere salvato

Le sue avventure possono essere applicate alle sceneggiature di film. Un uomo brasiliano disse di essere sopravvissuto per cinque giorni con solo due limoni e carbone su un'isola deserta a tre chilometri dalla costa di Rio de Janeiro, Brasile.

Nelson Nedy, un giardiniere di 51 anni, ha detto al sito G1 in Brasile che il 15 agosto è finito sull'isola deserta di Palmas dopo essere stato investito in mare aperto . . . . "Sono stato investito dalle onde e non ho potuto vedere nulla", ha detto l'uomo, spiegando di essere stato trascinato verso l'isola. Qui il 51enne ha scoperto una grotta, dove ha trovato rifugio la sua prima notte. Il giorno successivo , 51 anni, trovò una tenda e una coperta. Probabilmente scartato dai pescatori. 

Dopo cinque giorni sull'isola, l'uomo ha salvato alcuni uomini sulle moto d'acqua che sventolavano le loro magliette. Durante la sua lunga e difficile permanenza sull'isola, il 51enne si è dissetato con due bottiglie d'acqua e due limoni trovati. Un uomo che ha finito l'acqua potabile ha bevuto acqua di mare e ha mangiato carbone dopo aver visto alcune scimmie fare lo stesso. 

Stiamo parlando di

In evidenza

Potrebbe interessarti

Mangiare limoni incustoditi Sopravvivere sull'isola