Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Summer Smile: Fisciano prepara otto appuntamenti a luglio

Otto appuntamenti di otto frazioni ogni mercoledì e domenica di luglio, le loro vite, grandi e piccini, all'insegna della gioia Riscoprire il senso della realtà e comunità otto notti pensate per.Fiscianovivrà l'estate con laboratori, attrazioni pomeridiane ed eventi dedicati a tanto divertimento.

Programma

Il sindaco Vincenzo Sessa di Fisiano, il presidente Donato Aliberti della Proloco Fisiano e il consigliere comunale Carmine Maria Iannone hanno annunciato un programma di attività. "L'iniziativa si svolgerà in tutto il comune", ha detto il sindaco Vincenzo Sessa. "È per i nostri giovani, gli anziani e tutta la nostra comunità. È una serie di attività per tutte le età. Questo è il modo giusto per svolgere le attività della Proloco e dell'associazione. Crediamo che sia per il clima di cooperazione e coesione e la partecipazione della comunità. Poi il presidente Donato Iannone della Prolocofisianese ha detto: "A Tenuta Fisianese, i minori durante l'estate. Focus su otto comuni che stanno vivendo un momento di consolidamento. Settembre. Con l'aiuto di diverse associazioni locali, soprattutto dopo varie difficoltà affrontato negli ultimi due anni, ai bambini Organizzato per riscoprire il sentimento che le attività devote appartengano alla comunità di Fisiano

Inizio

Inizio il 6 luglio, ogni mercoledì e domenica Fino alla fine del il mese, le attività pomeridiane si svolgeranno in varie parti del comune, il tutto si concluderà il 31 luglio presso il Parco Giovanaldi di Penta, in parallelo con l'"Estate della Fissia", la "Fiorita dei Balconi". Si terrà la cerimonia di premiazione. È intervenuto anche un consigliere comunale delegato alla Proloco Carmine Ianon. "È un ottimo modo per riprendere dopo uno stop di due anni, soprattutto concentrandosi sui bambini. Meglio prestare attenzione alla realtà sottosviluppata. Con organizzazioni locali e non. Si terranno eventi. Serate danzanti, laboratori di riciclaggio e altre attività per conoscere il nostro territorio e soprattutto intrattenere i nostri cittadini.

A proposito di eventi, potresti essere interessato a

. Potresti essere interessato