Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Sostituito dal suo amato collega". Paolo Bonolis, Mediaset ha deciso così. e il pubblico ora sa tutto

Paolo Bonolisnotizie. La decisione di Mediaset ora è sicura e non si torna indietro, almeno per i prossimi mesi. Probabilmente il pubblico si aspettava un'altra novità, ma dobbiamo inevitabilmente accettare questa posizione assunta dall'emittente presieduta da Pier Silvio Berlusconi. Ora siamo già ad agosto e Bicione lo ha già Guardiamo avanti all'estate e speriamo che il programma autunnale ricominci con alcuni risultati significativi in ​​termini di rating.

Prima di raccontarvi tutto su Paolo Bonolis e sulla decisione di Mediaset, il nome del conduttore televisivo è recentemente emerso per cambiarne l'aspetto. Per la prima volta ha mostrato a tutti il ​​suo nuovo look stravagante. In effetti, c'è un paio di baffi insoliti che ha scatenato le reazioni dei suoi follower su Instagram. Alcuni hanno commentato: "I baffi proprio non lo sono", altri hanno aggiunto "Zorro", "lo pensavo anch'io" e "Con questi baffi sono uguale al nonno di Luca Laurenti". immagine con Silvia Bonolis.

Paolo Bonolis Decisione Mediaset Sostituito Gerry Scotti

Paolo Bonolis, decisione Media Set: "Jerry Scotty prenderà il suo posto da settembre."

Paolo Bonolis dovrà seguire la decisione di Mediaset, che chiaramente deve dire sì. Anche perché per lui chiaramente non è una scelta punitiva. Terminata la stagione estiva, gli altri programmi riprenderanno e gli altri programmi di Avanti dovranno interrompersi. Al suo posto è già stato scelto un collega molto famoso, molto apprezzato dal pubblico. Da un lato sarà deluso di non vedere Bonolis per diverso tempo, ma dall'altro torna un altro amatissimo presentatore.

Paolo Bonolis Decisione Mediaset Sostituito Gerry Scotti

A partire dal 29 agosto, precisamente da settembre in poi, Paolo Bonolis sarà sostituito da Jerry Scotti. La prossima replica verrà interrotta e riavviata con Free Fall. Bisognerà aspettare gennaio 2023 quando andrà in onda la nuova puntata per vedere il marito di Sonia Bulganelli al lavoro. Inoltre, il sito Blasting News ha svelato anche un altro dettaglio molto interessante. In serata Bonolis è anche protagonista dello storico programma Ciao Darwin.

Parlando della vita personale di Paolo Bonolis, lui e Sonia Bulganelli, loro vacanza e foto pubblicate sul settimanale Vero mostrano chiaramente che la coppia è più unita e complice che mai. Inoltre, quando un fan le ha chiesto da quanto tempo lei e Paolo stanno ancora insieme, Sonia ha risposto che sarebbe durato per sempre.

"L'hai visto tutto?" Paolo Bonolis, svelati gli ultimi avvistamenti pettegolezzo