Contenuto sponsorizzato

Secondo gli accertamenti fatti, il ragazzo sarebbe stato sotto l'effetto dell'alcol e questo potrebbe avergli causato una perdita di equilibrio e la caduta dal balcone. Ad accertare le cause, però, saranno i carabinieri

MEZZANA. E' stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento il giovane di 27 anni che questa notte ha fatto un volo di diversi metri dal balcone di un hotel.

Sulla dinamica esatta e le cause di quello che è successo sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine.

Da una prima ricostruzione il giovane si trovava al sesto piano di una struttura alberghiera quando ad un centro punto è precipitato fermando sulla terrazza del quarto piano.

Un volo di diversi metri a causa del quale il giovane avrebbe riportato diverse ferite.

L'allarme è scattato verso le 2.30 di questa notte. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Mezzano e i carabinieri. Vista la situazione è stato chiesto anche l'intervento dell'elisoccorso con l'equipe medica d'emergenza.

Il 27enne è stato stabilizzato e poi elitrasportato all'ospedale Santa Chiara.

Secondo gli accertamenti fatti, il ragazzo sarebbe stato sotto l'effetto dell'alcol e questo potrebbe avergli causato una perdita di equilibrio e la caduta dal balcone. Ad accertare le cause, però, saranno i carabinieri.

Contenuto sponsorizzato