Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Soverat, fulmine colpisce spiaggia: 4 feriti, 1 grave

Quattro persone sono rimaste ferite quando un fulmine ha colpito una spiaggia libera a Soverato, nel Catanzaro. Questi sono Bergamo, marito, moglie, bambino di sei anni e nonna materna. Vacanze in Calabria.

Il caso più grave è un uomo di 45 anni ricoverato con prognosi di appuntamento nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale “Pugliese Ciaccio” di Catanzaro. Anche sua moglie e suo figlio sono stati ricoverati in un ospedale della capitale senza troppe preoccupazioni. Nel frattempo, mia suocera, che ha riportato ferite lievi, è stata curata all'ospedale di Soverat. In aiuto della famiglia sono intervenuti 118 dipendenti e carabinieri.

"Siamo intervenuti subito - ha affermato Cosimo Zurzolo, Commissario del 118 e Commissario per il Soccorso Elicotteri e Responsabile del Pronto Soccorso dell'ospedale di Soberatese - 118 operatori, Pronto soccorso e anestesisti hanno lavorato in sinergia per inviare i più critici pazienti malati - bambini, madri e nonne - in apparente shock. La prognosi è in sospeso.

Altri bagnanti che sono rimasti sorpresi dagli acquazzoni torrenziali che hanno colpito la città ionica, insieme alle loro famiglie, sono rimasti illesi ma scioccati.

11} Quando infuriò il temporale, i quattro decisero di lasciare la spiaggia e, secondo la ricostruzione iniziale dello staff medico, era il bambino ad essere stato colpito dal fulmine, e il bambino era tra le braccia del padre . , doveva essere un conduttore della scarica.