Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il capogruppo Spaccio di Padova decide di intensificare il giro di vite sulle strade della droga

Sicurezza a 360 gradi al tavolo del Cosp: dal 15 agosto fuochi d'artificio e spettacoli musicali, ai furti documentati a Vigonza, alle attrazioni turistiche

Padova. L'insicurezza denunciata da residenti e commercianti intorno a Piazzetta Conchapelli e Largo Europa viene presa sul serio dalla polizia. È tutto. Al tavolo del Cosp (Comitato per la sicurezza e la sicurezza) tenutosi in provincia, «Alla luce dei recenti episodi di violenza che hanno colpito la città - , il governatore Raffaele Grassi ha affermato che noi -,  dopo un'analisi specifica degli eventi accaduti, ha ordinato alla polizia    di rafforzare i servizi di controllo nell'area , e locale Con l'aiuto delle forze dell'ordine. In particolare , Piazzetta Conchapelli, Piazzetta Sartori e Largo Europa». } Buone notizie per chi abita o frequenta la Stazione, e Arcella, che sottolinea il Governatore: «Pur mantenendo , i servizi già in essere presso stazioni e Servizi Arcella del Distretto e zona Piazzetta Gasparotto restano invariati».

Hanno partecipato anche i Vice Commissari di Polizia, i Comandanti Regionali dei Carabinieri ed esponenti del Comando Regionale della Guardia di Finanza in Cosp . Inoltre, il vicepresidente dello Stato e l'assessore alla sicurezza municipale, accompagnati dal comandante della polizia locale.

Alla presenza di rappresentanti della polizia stradale, della polizia ferroviaria e della polizia postale,  ha indagato  su alcuni servizi di sicurezza  a metà agosto. In particolare,  autostrade e strade regolari, entrambe hanno aumentato l'attività e aumentato i pattugliamenti.

Successivamente l'attività della Polizia Ferroviaria è aumentata  e sono stati condotti ampi controlli nelle stazioni , mentre contemporaneamente sulla rete operavano uomini della Polizia Postale per prevenire. 

Pertanto, tutte le forze dell'ordine, entro le condizioni definite dall'Ordine speciale del Commissario, dovrebbero, entro le condizioni definite dall'Ordine speciale del Commissario, concentrarsi su Impegnarsi in una sorveglianza mirata.

Particolare focus su spettacoli musicali e Fuochi d'artificio Fuochi d'artificio a  Prato della Valle la notte del 15 agosto. Una bozza di ordinanza sindacale è stata condivisa e sarà pubblicata in questa occasione. Il Direttore ha assicurato la presenza di un numero adeguato di Agenti  secondo le procedure  stabilite dal Commissario con specifici provvedimenti

Infine, la sicurezza di Vigonza  Alla presenza di Assessore  , mi è stato riferito dei furti avvenuti nelle ultime settimane. Il Direttore ha ordinato a  di aumentare le attività di controllo. Facciamo affidamento anche sulle azioni investigative eseguite  di sera e tramite servizi mirati eseguiti di sera e di notte. Con le armi dei Carabinieri, che hanno promesso di identificare i responsabili del delitto.

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1 €/mese per 3 mesi, quindi sblocca illimitato accesso a tutti i contenuti del sito

a € 2,99 al mese per 3 mesi