Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Spara alle gambe all’attuale compagno della ex, poi si costituisce dalla Polizia

Ci sarebbe un legame personale nell’agguato avvenuto nel pomeriggio di ieri, martedì 7 febbraio, a Siracusa. E’ quanto emerge dalle indagini della squadra mobile che ha fermato per tentato omicidio, porto di arma clandestina e ricettazione un giovane di 37 anni e un suo presunto complice 40enne. La vittima un 49enne, attuale compagno dell’ex fidanzata del 37enne. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, il 49enne è stato ferito da colpi di arma da fuoco ad entrambe le gambe, esplosi da un uomo che era su un’autovettura condotta da un complice.

Siracusa, gambizza l’attuale compagno della sua ex

Dalla visione di immagini registrate da sistemi di videosorveglianza della zona, gli investigatori hanno notato il 37enne che, con la pistola in mano è sceso da un’autovettura guidata da un complice. Si è avvicinato alla vittima e ha sparato da dietro due colpi di pistola alle gambe facendola cadere a terra. Poi ha esploso altri quattro colpi d’arma da fuoco e, infine, con calma è risalito in auto. Immediate sono scattate le ricerche e dopo poco la polizia ha bloccato l’autovettura e arrestato il suo conducente. Dopo poche ore, il 37enne si è costituito in Questura.

Anche la vittima è stata arrestata, ecco perché

La vittima, ricoverata in ospedale, essendo destinataria di una misura cautelare in carcere per evasione dai domiciliari, è stata arrestata ed attualmente è piantonata in ospedale.

Forse dovresti anche sapere che…