Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sparatoria in discoteca: 2 morti, diversi feriti

Pride annullato/ Norvegia

Si verifica nel cuore della notte in un club nel centro di Oslo Era molto affollato in Norvegia considerando il piano previsto per oggi, ma è stato annullato a causa delle riprese. Uomo fermato: la polizia ha indagato sul terrorismo

Due persone sono rimaste uccise, almeno 19 sono rimaste ferite e tre sono state ricoverate in ospedale in gravi condizioni. Questo è un tragico risultato della sparatoria. Si è svolto ieri sera a Oslo, in Norvegia, alla vigilia dell'orgoglio in programma oggi. La polizia locale ha arrestato un uomo che ha sparato nei pressi di un night club del centro, lo storico pub londinese. La polizia norvegese non ha negato che si sia trattato di un attacco omosessuale e li ha informati che stanno anche indagando sul terrorismo.

Sparatoria in un club gay: l'uomo si è fermato

Gli organizzatori dell'Oslopride si descrivono come "scioccati da quello che è successo". Il London Pub è uno dei locali gay più famosi della capitale norvegese. Non viene mostrato nulla sui possibili motivi. Tutti gli indizi indicano un colpevole solitario, ha detto il portavoce della polizia Tore Barstad è stato citato da NRK, che avrebbe agito in tre strutture. Oltre al pub londinese, Barstad ha parlato anche di feriti nei vicini fast food e jazz club. La polizia ha sequestrato due armi usate nell'attacco. Testimoni hanno detto di aver visto l'arrivo di un uomo che ha tirato fuori la pistola dalla sua borsa e ha iniziato a sparare.

Oslo Pride annullato

Oslo non è più il Pride Day. "Dopo aver ricevuto chiari consigli dalla polizia", ​​ha affermato l'organizzatore cancellato in una dichiarazione riportata da "Dagbladet" dopo che almeno due persone sono rimaste uccise e 19 sono rimaste ferite dopo le ultime ore di riprese. "Oslopride chiede a tutti coloro che hanno intenzione di partecipare o sostengono di non partecipare - hanno aggiunto - tutti gli eventi relativi all'Oslopride saranno cancellati".

Parli dello stesso argomento

In evidenza

Potresti essere interessato

Scatto in discoteca: 2 morti, diversi feriti