Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Due persone sono rimaste uccise e 14 ferite in una sparatoria in un club gay di Oslo. Uno è stato arrestato

Due persone sono rimaste uccise in una sparatoria in un club gay di Oslo. Questo è uno dei luoghi più frequentati degli ultimi anni in cui si sta svolgendo l'Oslo Pride.

Le riprese si sono svolte intorno all'una di notte in tre località vicine. Gay club pub londinese, jazz club Hanilsen, minimarket. Secondo i pedaggi della polizia, ci sono 2 morti e 14 feriti.

Due armi da fuoco sono state sequestrate al criminalee il criminale è stato arrestato quasi immediatamente. "Ora tutto mostra che questo atto è stato compiuto da una sola persona", hanno detto i funzionari di polizia in una conferenza stampa. La marcia dell'Oslo Pride prevista per sabato pomeriggio è attualmente all'esame delle autorità.

   "Sembrava una scena di guerra, molte persone con ferite alla testa erano a terra." Questo allineato nel centro di Oslo. È una storia raccontata ai media norvegesi dai testimoni della sparatoria. "L'assassino era molto determinato, soprattutto dove mirare. Quando ho capito che era grave, sono scappata. C'era un uomo insanguinato disteso a terra", ha aggiunto la donna.