Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sparatoria in strada: muore in ospedale un uomo di 45 anni

Delitto/ Palermo

Avviene tramite Girante Trisco Stanza, a pochi passi da Via Dicypressi e Via Colonna Rotta. . A Palermo. Giuseppe Incontrera è arrivato al Civico in una situazione disperata, con un intervento medico insufficiente. Asfalto

Polizia e Carabinieri scoprono una granata in un omicidio a Palermo. È morto questa mattina a Civico il 45enne Giuseppe Incontrera, arrivato in ambulanza prima delle 9 e salito a bordo dell'ambulanza via Imperatrice Costanza. L'uomo è arrivato con un arresto cardiocircolatorio e, nonostante l'operazione del medico, non ha avuto niente da fare. Un momento di tensione davanti a un ospedale che è stato aggredito da decine di persone, tra familiari e amici. 

Le vittime hanno una storia di droga e si dice che siano vicine al Circolo mafioso . Pertanto, le pratiche sono passate alla DDA e la Scientifica dei Carabinieri ha avviato un'indagine raccogliendo tutti gli indizi. Lì è arrivato anche il procuratore Lenza Chescon. Dalle prime informazioni , sembra che almeno cinque proiettili di pistola di piccolo calibro siano stati trovati a terra. A pochi metri c'è anche una sella per scooter e bici elettriche.

L'allerta è stata lanciata da alcuni residenti che hanno chiamato il 112. Qualcuno ha segnalato di un incidente d'auto a un incrocio e la disputa di qualcun altro. Polizia e Carabinieri hanno poi inviato diverse pattuglie all'ospedale dove sono state sparate le munizioni, all'incrocio tra le vie Dei Sipressi e Colonna Lotta, e per gestire la situazione. Sono richiesti anche interventi di movimento nelle attrezzature antisommossa.

Gli investigatori stanno ascoltando le storie dei primi potenziali testimoni e analizzando le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza in diverse attività che possono essere utilizzate per ricostruire il caso. 

Parlando