Italy

Spari in un centro commerciale in California: una vittima

Una persona è morta e un'altra è rimasta gravemente ferita durante una sparatoria al centro commerciale Arden Fair Mall di Sacramento.

Sparatoria centro commerciale Sacramento

Tragedia a Sacramento, dove durante il Black Friday si è verificata una sparatoria in un centro commerciale che ha avuto un bilancio di un morto e un ferito grave. La Polizia è alla ricerca dell’aggressore, fuggito subito dopo aver aperto il fuoco.

Sparatoria in un centro commerciale a Sacramento

L’episodio si è verificato intorno alle 18:30 ora locale in uno dei giorni più affollati per lo shopping. L’edificio interessato è quello dell’Arden Fair Mall, dove all’improvviso un uomo ha sparato alcuni colpi di pistola uccidendo sul colpo una persona e ferendone un’altra, poi trovata in una banca fuori dal centro commerciale e trasportata in ospedale in serie condizioni.

Immediata la chiamata alle forze dell’ordine che si sono precipitate sul posto isolandolo e impedendo l’accesso. Il sospetto è però fuggito prima del loro arrivo e gli agenti sono ancora sulle sue tracce. Karl Chan, un portavoce della Polizia di Sacramento, ha tenuto una conferenza stampa affermando che “a questo punto possiamo confermare che questo sembra essere un incidente isolato“.

Gli investigatori, ha continuato, stanno ricostruendo la scena della sparatoria e lavorando per contattare testimoni e ottenere maggiori informazioni sull’incidente.

Le videocamere di sorveglianza del centro potrebbero essere utili in tal senso. Il sindaco della città Darrell Steinberg ha espresso preoccupazione per la violenza e dichiarato di di essere in attesa di ulteriori dettagli da parte della Polizia. Queste le sue parole: “Siamo profondamente preoccupati per l’aumento della violenza armata a Sacramento e in altre città durante la pandemia e abbiamo sostenuto l’aumento dei nostri sforzi per raggiungere i giovani a rischio.

Una pistola non è mai la risposta“.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Pil, la Cina è l’unico paese a crescere nel 2020

Esteri

I Paesi occidentali chiuderanno l’anno in negativo, mentre la Cina registrerà una crescita del Pil.

accoltella figlio

Esteri

Una coppia è stata arrestata per l’omicidio del figlio di 11 anni: il corpo è stato successivamente cotto alla brace.

amazon

Esteri

Amazon regala un bonus ai suoi dipendenti in vista del Natale.

Recovery fund, Ungheria e Polonia

Esteri

I due Stati sono ancora contrari alla clausola sul rispetto dello Stato di diritto. Si rischia un congelamento dei fondi del Recovery fund.

Football news:

Neymar: grato a Dio per il carisma. Ho il dono di essere diverso dagli altri
Wayne Rooney: è tempo di guidare le giovani generazioni. Ho avuto una grande carriera
Lineker about Rooney: uno dei nostri più grandi giocatori. L'Inghilterra avrebbe vinto L'Euro 2004 se non fosse stato ferito
Chelsea darà Drinkwater al terzo contratto di locazione-Kasympasha. Non ha giocato da febbraio
Neymar: sono diventato un'icona e un idolo nel calcio. Il coraggio è la mia principale virtù
Ole-Gunnar Sulscher: il Liverpool vuole battere tutto. Il manchester United sa che può vincere chiunque
Messi ha perso l'allenamento del Barça di oggi