Contenuto sponsorizzato

L'incidente è avvenuto questa mattina (4 ottobre) poco dopo le 6 e 30 all'altezza dell'abitato di Campiello, nel Comune di Levico Terme. Sul posto si sono diretti sanitari del 118 e vigili del fuoco

LEVICO TERME. L'allarme è scattato nella mattinata di oggi (martedì 4 ottobre) nel territorio di Levico Terme, nella zona dell'abitato di Campiello: un'auto ha centrato sulla Ss47 un grosso cervo, che sarebbe morto dopo il violentissimo schianto.

L'incidente è avvenuto poco dopo le 6 di questa mattina e, come si può vedere dalle foto condivise dai vigili del fuoco accorsi sul posto, i danni riportati dal veicolo nello scontro con l'ungulato sono stati molto importanti.

Dopo la chiamata d'emergenza sul posto è arrivata anche l'ambulanza anche se al momento non si conoscono le condizioni di salute di chi si trovava a bordo della vettura. Insieme ai sanitari, come detto, sono intervenuti anche i vigili del fuoco per i primi soccorsi e per mettere in sicurezza l'area interessata dall'incidente.

Come riportato da il Dolomiti (Qui Articolo), nel giro di pochi giorni la settimana scorsa sono stati 4 gli investimenti di ungulati avvenuti sul territorio provinciale. Secondo i dati forniti dall'Enpa, il 90% degli incidenti in Trentino avviene nel 30% della rete stradale e, secondo l'Ente, quella dei corridoi faunistici sarebbe quindi una soluzione molto efficace (Qui Articolo).

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato