Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Speranza completata". Faust è stato trovato morto nella sua casa all'età di 53 anni. nessuno lo ha visto per giorni

Una notizia orribile ha sconvolto l'intera comunità. All'età di 53 anni Fausto Rossi morì di malattia a Grottammare, Ascoli Piceno. Davvero triste l'epilogo dello sfortunato ritrovato morto nella sua abitazione che, secondo quanto appreso dal Resto del Carlino, viveva da solo nella sua casa a sud della città, in via Pola per l'esattezza. Nessuno si aspettava una scoperta del genere.

Certo, Fausto Rossi era fuori vista da tempo, quindi c'era una preoccupazione immediata. Quindi alcune persone hanno deciso di chiamare i servizi di emergenza sanitaria con le autorità. Quando è arrivata la squadra di soccorso, hanno visto qualcosa che non avrebbero mai voluto vedere. Purtroppo l'uomo di 53 anni è deceduto, a quanto pare di malattia, e nel giro di poche ore il paese di Grottammare è stato colmato da un dolore indicibile. Molti infatti lo amavano e lo salutavano sui social.)

Fausto Rossi Morto Malore Grottammare

Fausto Rossi morto in casa: malattia mortale di Grottammare (Ascoli)

Perciò Fausto Rossi non fece nulla per salvargli la vita, e morì di malattia nella sua residenza al sud. di Grottammare. Sul posto sono in particolare giunti gli operatori sanitari del Potes 118 di San Benedetto del Tronto. Nonostante il dramma sia avvenuto proprio il 15 agosto, in queste ore la notizia si è diffusa ancora più nel dettaglio. Una divertente giornata d'estate si è trasformata in un vero e proprio incubo di cui soffre l'intero Paese.

Fausto Rossi Morto Malore Grottammare

È stato affermato che la morte di Fausto Rossi fosse dovuta a una malattia improvvisa, poiché non è stata trovata alcuna prova che suggerisca una morte violenta. Anche se la sua morte non è in dubbio, i Carabinieri sono arrivati ​​via Paula a Grottammare per dovere. Il Resto del Carlino ha anche aggiunto di un uomo che viveva con la madre. In seguito, dopo la scomparsa della donna, decise di lasciare il paese, tornando in quella casa qualche mese fa. }

Fausto Rossi mandò la zia Giuliana, Margherita e Maurizio, Fausto e Stefano e Francesca a dire gli ultimi addii, come scritto sul suo poster funebre. , gli amici Gianni, Mario e altri familiari. I funerali si sono svolti la mattina del 17 agosto all'interno della Chiesa di San Pio V. La bara con la salma del 53enne è stata poi portata al cimitero di Grottammare.

Morto davanti a sua moglie. Una giornata in spiaggia si trasforma improvvisamente in tragedia