Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Spiaggia: la Bay Watch Association acquista una nuova sedia da lavoro per le persone con disabilità

BISCEGLIE (BT)-Nuovo acquisto da parte della Baywatch Society: Il secondo professionista adatto al tipico fondale roccioso della sedia JOB Sea Bisceglie.

"Siamo davvero lieti di poter potenziare i servizi associati all'acqua per le persone con disabilità e gli anziani con disabilità, come spiega il presidente Mimo Rubini. Ed è un punto centrale degli sforzi della Baywatch Association. L'anno scorso, i bagnanti portatori di handicap sono stati costretti ad aspettare il loro turno al sole. Le nuove sedie riducono i tempi di attesa e lo rendono definitivo. Speriamo di aumentare il numero di persone che possono godersi il mare di Bicherier in tutta tranquillità e sicurezza.

ASD Bay Watch è una struttura realizzata dal comune dal 2020. Avviato servizi marittimi per disabili nel 2019 su una spiaggia libera da canolo con piattaforma ben attrezzata. Da allora, OSS e osservatori dell'associazione sono entrati in più di 450 acque.

"In questi anni abbiamo accolto tante famiglie con disabilità, anche giovanissime, non di Bischelier che non hanno avuto la possibilità di "fare il bagno in mare". Alla frode abbiamo cercato di trovare un rimedio. A tal fine, contribuiamo e contribuiamo alla nostra iniziativa ogni anno, le attività commerciali che contribuiscono, le persone che donano il 5x1000 all'associazione, l'assessore Piero Innocenti, che fonda e sostiene Baywatch, e parte del gruppo. .. E non ci fermeremo qui, presto ci saranno delle buone notizie".

La Baywatch Association ha accesso alle informazioni sui servizi utili alle persone con disabilità.