Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Spugne, tirale fuori dal lavandino e mettile in lavatrice: la sorpresa immediata

Spugna grossa: rimuovi dal lavello della cucina e mettila nel cestello della lavatrice. I risultati sono davvero incredibili.

Spugna nella lavatrice
Spugna Lavatrice - Nanopress.it

Metti una Spugna nel Cestello Lavatrice, e subito succede qualcosa di sorprendente. L'odore di bucato è la cosa più gradita quando si lavano i panni in lavatrice, ma sfortunatamente ci sono peli, peli e lanugine che richiedono tempo e pazienza per essere rimossi da vestiti, camicie e cardigan.

13} Spesso le persone preferiscono usare antifurto -spazzole e rulli antipelucchi per rimuovere peli, pelucchi e peli. Non tutti lo sappiamo, ma c'è un trucco che può farti ottenere vestiti profumati e privi di lanugine alla fine del lavaggio. zanzara? Prendi una spugna ruvida nella tua cucina.

Lavabile in lavatrice: abbiamo un problema!

Ogni volta che mettiamo il bucato nel cestello della lavatrice, abbiamo un problema serio e irrisolvibile: problemi di pelucchi e capelli. .

spugna lavatrice
Spugna per lavatrice - Nanopress.it

Molti di noi sono molto attenti a separare i capi colorati da quelli bianchi. Rimuovi tutti i peli e i peli. Sfortunatamente, durante il lavaggio possono essere generati altri pelucchi.

Lo sfregamento del tessuto in lavatrice contribuisce alla formazione dei tanto odiati peli e pelucchi. Anche se capovolgi il capo, troverai comunque lanugine sul rovescio del tessuto.

Per i peli di animali dovrai usare una spazzola, ma non tutti i peli verranno rimossi in una volta. I peli corti tendono ad attaccarsi ai tessuti e si spostano facilmente da un capo all'altro o si appoggiano al cestello di una lavatrice.

Peli e pelucchi della lavatrice: le salviettine umidificate sono efficaci?

Molti di noi acquistanosalviettine umidificate per pulire il cestello della lavatrice. Io preferisco metterlo dentro Le salviette tendono a rompersi facilmente in lavatrice e, oltre a peli e pelucchi, dovresti anche rimuovere i detriti dalle salviettine umidificate.

Ci sono trucchi che tutti non conosciamo: Spugne ruvideLavare le stoviglie che possono essere inserite all'interno del cestello della lavatrice. Prendi una nuova spugna, mettila in lavatrice con i tuoi vestiti sporchi e avvia il programma per lavare i tuoi vestiti. Quando il ciclo finisce, scoprirai che i tuoi vestiti non hanno capelli e nemmeno capelli: tutti i capelli, i capelli e la lanugine sono intrappolati nella spugna ruvida.

spugna lavatrice
Spugna per bucato - Nanopress.it