Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Sta succedendo un disastro", Beren, Stefano, Spinalbese. "Tutto dietro di lui"

Secondo l'annuncio di Alessandro Rosica tramite un account Instagram molto popolare, c'è un "mare agitato" tra Belén Rodríguez, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese.

La vita amorosa della showgirl argentina è stata una parte importante della colonna di gossip per molti anni. Più tardi, la sua presenza diventa ancora più frequente nel modo insidioso del pettegolezzo. Parliamo infatti del suo ritorno tra le braccia diBeren Rodriguez e del suo ex maritoStefano de Martino. La loro riconciliazione è stata probabilmente una delle più attese. Showgirl ha delle relazioni con altri uomini dopo aver lasciatoAmiciela bambina di AntoninoLuna Marì. Sta costruendo. Spinalbese, i fan volevano rivedere Rodriguez e Demartino insieme.

Belen, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese
Instagram

Ma le ultime voci avviate da uno degli account social più aggiornati di Gossip non mi piaccionoHo lanciato un 'triangolo', ma si sposa bene con molti dettagli sulla possibile polemica tra l'ex hair stylist e la showgirl. Tutte le "spalle" di Stefano de Martino -come si suol dire-.

Antonino Spinalbese cerca vendetta in amore ...

Separazionesi chiede quanto dolore e tristezza si possono creare tra i partner Non c'è spazio per. Allo stesso modo, il metodo scelto per superare il fallimento dell'amore non è discutibile. Ad esempio, Antonio Spinalbese sembra essere pianificato per il vettore televisivoh24. Gli ex parrucchieri potrebbero essere uno dei seguenti rivali comeGrande Fratello Vip: Ultimamente ci sono state voci sempre più insistenti e lo vedrai felicemente fidanzato conGiuliaTordini.

Antonino e Giulia
Instagram

Gossip sull'incidente tra Antonino e Julia, la figlia del fondatore di un marchio di gioielli marchigianoReda Madera, che sembra essere confermato dall'immagine pubblicata nel profilo Instagram di Whoopsee. A questo punto, i due non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione sulla storia d'amore in cui Spinalbese potrebbe tornare a quasi sei mesi dalla rottura con Beren Rodriguez. Inoltre, Giulia Tordini è sorella diGiorgiaed è un noto marchio di moda co-fondato conGildaAmbrosiooexTheAttico. I' Sono un direttore creativo. Secondo Stefano De Martino. Insomma, gli enigmi hanno iniziato a confluire e l'intreccio di cui parlavamo prima ora è molto più chiaro.

Spinalbese al GF Vip: Si verifica una pesante indiscrezione

L'indiscriminata di Alessandro Rosica è il suosecondo account InstagramMa è chiaro ed emozionante. Si dice che ci sia una lite in corsotra Rodriguez e Demartino sia per viaggi di lavoro che di intrattenimento, ma la conferma didi Antonino èGF. Sembra essere arrivato. VIP. La showgirl poi la chiama e gli dice una frase che sembraavvertimento:"Se vai, sei io o mia figliao Non osare parlare di me. ""rapporti. Questo, che è stato visto finora come un rumor, ma con un tono profondo, questo dettaglio potrebbe diventare più evidente nel tempo. Nel frattempo, di seguito, uno screenshot della recente storia di Instagram di Alessandro Rossica:

Alessandro Rosica sui social
Instagram