Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Uno stadio aperto ai cani: le idee innovative di Girona

Progetto

Il club spagnolo neopromosso è Gosubi, un'azienda specializzata in alimenti per animali domestici.

Un progetto innovativo, un progetto intrapreso da Girona. Il neopromosso club spagnolo sta, infatti, pensando a un'iniziativa che rappresenta una novità assoluta nel mondo del calcio. Aprendo la porta dello stadio Montirivi ai cani. Per chiarire l'amministratore delegato di Mas-Bagà: "Girona ha molte idee- -, Vogliamo essere il primo club pet friendly al mondo. Vogliamo essere il primo club pet friendly al mondo . Sto studiando se posso assegnare i posti allo stadio, agli amici a quattro zampe che si meritano. Lo stadio è un luogo per tutti, uno spazio familiare, e pensato anche per gli animali. 

Più cattivo, visto che gli spagnoli hanno Gosbi come sponsor della Jarji, azienda specializzata in pet food con sede a Girona, ma l'accusa respinta da Mas-Bagà: "Il nostro sponsor Gosbi - ha sottolineato - è quello di sensibilizzare l'opinione pubblica al rispetto per gli animali. Aiuta. Non è un messaggio puramente commerciale, è molto di più. " In passato, infatti, Girona è stata protagonista di progetti legati al mondo animale, come la donazione di 7.000 chilogrammi di cibo a varie fondazioni della città per prendersi cura e salvare cani e gatti abbandonati. 

Ora hai un'idea nuova e innovativa. Questo può confondere l'esperienza dello stadio e renderlo un luogo adatto alle famiglie, poiché sei abituato alla conoscenza dello stadio.

In evidenza

Uno stadio aperto ai cani: le idee innovative di Girona