Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sabato 2 luglio stasera in TV: Italia 1 "Transformers 3"

Stasera in tv sabato 2 luglio:

Una guida ai film TV che vanno in onda sul canale principale durante il periodo d'oro. Sabato , 2 luglio. Si prega di controllare i titoli futuri in anticipo. Dopo l'anteprima

ela guida ai film di stasera in TV, il film andrà in onda stasera in prima seratasul canale principale sabato, 2 luglio. Scopri cosa vedi in TV staserain anticipo.

Pubblicità

  • Genere: Fantascienza
  • Titolo Originale: Transformers: Dark of the Moon
  • Uscita: 2011
  • Nazionalità: USA
  • Tempo di esecuzione: 154'
  • Regista: Michael Bay
  • Cast: Shia LaBeouf, Patrick Dempsey, John Markovich , Ken Jeong, Frances McDormand, John Turturro, Kevin Dunn, Ramon Rodriguez, Alan Tudyk, Josh Duhamel, Julie White, Frank Welker, James Avery, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, Peter Cullen

TRAMA

Transformers 3 (Transformers: Dark of the Moon) è un film del 2011 È . Direttore Michael Bay .

Questo film è il terzo della serie di film dedicata a Transformers, iniziata con Transformers e  . È un capitolo. 69} Transformers-Revenge of the Fall è Transformers 4-The Age of Extinction e Transformers-The Last Knight KingL'ho fatto.

Questo film è uscito nelle sale italiane il 29 giugno e negli Stati Uniti il ​​28 giugno 2011 , il primo della serie 3D Era un film. Il film è attualmente classificato al 27° posto nella lista dei maggiori incassi internazionali di sempre. Tre premi Oscar, migliori effetti specialimiglior montaggio acustico e infine nomination è stato fatto. Miglior suono, poi perso contro HugoCabret.

Il film inizia con Transformers e Transformers-Revenge of the Fallen, e Transformers 4: Autobot guidati da Optimus Prime decidono di vendicare la loro sconfitta, i malvagi Decepticon. Cybertron e Destron sono coinvolti in una pericolosa corsa alla conquista dell'universo tra Stati Uniti e Russia e, con l'aiuto di un amico robot, è di nuovo umano Sam Witwicky.