Italy

Stasera in tv, sabato 28 novembre: “Seven” su Iris

Ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata sabato 28 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata sabato 28 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

TRAMA

La giovane baronessa Ottilie Von faber, a seguito della morte del padre, viene designata, dal nonno Lothar a guidare la prestigiosa azienda familiare, nonostante le difficoltà nel farsi accettare da un mondo totalmente maschile, soprattutto nelle più alte sfere dirigenziali. A complicare le cose è il barone Philipp Von Brand di cui si innamora perdutamente; conosce anche il conte Alexander Von Castell, anch’egli visibilmente interessato a Ottilie e che si dimostrerà disposto a tutto per averla.

TRAMA

Carroll Shelby è il pilota che nel ’59 ha vinto la 24 ore di Le Mans, la più ardua delle gare automobilistiche. Quando scopre di non poter più correre per una grave patologia cardiaca si dedica a progettare e vendere automobili. Insieme al suo amico collaudatore, nonché abile pilota, Ken Miles combattono gli ostacoli aziendali e le leggi della fisica per costruire un’auto da corsa rivoluzionaria per Ford al fine di sconfiggere la scuderia dell’italiano Enzo Ferrari e vincere la nuova 24 ore di Le Mans.

  • Genere: Thriller
  • Titolo originale: Se7en
  • Uscita: 1995
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 127′
  • Regista: David Fincher
  • Cast: Brad Pitt, Richard Roundtree, Andrew Kevin Walker, Daniel Zacapa, Bob Mack, Ter Combrie, John Cassini, R. Lee Ermey, John C. McGinley, Morgan Freeman, Kevin Spacey, Gwyneth Paltrow

TRAMA

Un killer astuto e spietato sta uccidendo, nei modi più raccapriccianti, personaggi scelti con cura. A pochi mesi dalla pensione, il detective Somerset segue il caso in coppia con il giovane e avventato collega, Mills: due personalità opposte che mal si tollerano a vicenda. Ma, man mano che la caccia all’assassino si fa più serrata e il mistero comincia a districarsi, i due diventano più complici. Alla fine capiranno che il mostro sceglie le sue vittime e le uccide seguendo i sette peccati capitali.

TRAMA

Dopo il naufragio delle sue navi, un mercante, caduto in disgrazia, ruba una rosa nel regno magico della Bestia, il quale lo condannerà a morte. Essendo la rosa destinata proprio a lei, Belle decide di sacrificarsi al posto del padre. Al castello della Bestia, però, la fanciulla comprende come questo feroce essere solitario fosse un tempo un maestoso principe. Armata del suo coraggio, lottando contro i pericoli e aprendo il suo cuore, Belle riuscirà a liberare la Bestia dalla maledizione, trovando, così, il vero amore.

TRAMA

La storia di Gotti Sr raccontata quasi come un monologo teatrale del protagonista che si rivolge al suo pubblico. Dai tempi in cui faceva parte della mafia newyorkese fino al giorno del suo arresto. Lo vediamo anziano, pelato e malato di cancro mentre riceve una visita di suo figlio che cerca di fargli firmare dei documenti per abbreviare la sua condanna. Ma come dice Gotti stesso, la vita di un criminale finisce in due modi: in galera o con la morte. E a lui sono successe entrambe le cose..

TRAMA

Che cosa fareste se vedeste la moglie del vostro migliore amico con un altro? Questo è il dilemma di Ronny, che oltre ad essere il migliore amico di Nick è anche suo socio in affari..

TRAMA

Il film racconta di una grande storia d’amore, che sfidò le regole e le convenzioni sociali dell’epoca. Nel 1947, in pieno apartheid, Seretse Khama, erede al trono del Botswana, è uno studente di Giurisprudenza a Londra ed è proprio qui che conosce Ruth Williams, impiegata inglese. Tra di loro nasce presto un sentimento profondo e, quando lui deve tornare nel suo Paese per diventare re, i due, giovani e innamorati, decidono di sposarsi. Ma l’unione sarà ostacolata tanto dal governo britannico quanto da quello sudafricano, oltre naturalmente alla ferrea opposizione da parte delle rispettive famiglie.

TRAMA

Al termine di “The Bourne Ultimaton” Jason aveva scoperto il programma medico illegale per creare super agenti. Adesso il progetto “Blackbriar” sta per diventare di dominio pubblico e la Cia è determinata a far sparire i laboratori di farmaci e a eliminare gli agenti coinvolti. Il colonnello Eric Byer, incaricato della missione, troverà un osso duro in Aaron Cross, un super agente che lavora per la Treadstone e fa parte di ‘Outcome’, un programma estremamente sofisticato di difesa nazionale.

Football news:

Juventus, Inter e Tottenham hanno parlato con Dee Maria. Il centrocampista del PSG Angel Di Maria è Interessato ai club di altri paesi
Il contadino ha guidato Siena. Vladimir Gazzaev ha difficoltà burocratiche, ma è già stato presentato alla squadra
Thomas Tuchel: non poteva perdere l'occasione di lavorare per il Chelsea, nella lega più forte del mondo
Tuchel ha dedicato molto tempo alle tattiche e ha parlato con tutti i giocatori del Chelsea al primo allenamento
Ibrahimovic dopo lo scontro con Lukaku: Non c'è posto per il razzismo nel mondo di Zlatan
Il difensore del Milan Musacchio è stato sottoposto a un esame medico in Lazio
L'Arsenal è un grande club in Inghilterra. Edegor si adatterà al ruolo di decine di Arteta. Holand su Martin