Italy

Stasera in tv, venerdì 30 ottobre: “Conan the Barbarian” su Sky Cinema

Ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata venerdì 30 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata venerdì 30 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

TRAMA

Conan è nato in guerra, partorito nel bel mezzo di una battaglia e cresciuto sotto le cure del padre, che lo fa diventare un guerriero. Ben presto capirà che la sua missione sulla terra è fermare Khalar Zym che vuole dar seguito ad un antica profezia secondo cui un uomo tenterà di ripristinare la maschera di un demone cercandone tutte le parti e incollandole col sangue di una donna diretta discendente di Acheron. La ragazza dal sangue puro è Tamara, una giovane sacerdotessa di cui Conan si innamorerà…

TRAMA

L’ispettore Callaghan è di nuovo in azione. Un maniaco omicida sta uccidendo tutti i componenti della troupe di un film dell’orrore diretto dal celebre regista Peter Swan. C’è una lista con i nomi delle sue prossime vittime e dentro c’è anche quello di “Dirty Harry”.

TRAMA

Paul Barnell (Robin Williams) è un agente di viaggio in gravi difficoltà economiche. La sua situazione è così disperata da non riuscire nemmeno a curare sua moglie (Holly Hunter), affetta dalla sindrome di Tourette. Decide così di mettere le mani sull’assicurazione di suo fratello (Woody Harrelson), scomparso ormai da diversi anni. Ma per poter usufruire del premio assicurativo, Paul deve aspettare ancora sette anni, quando sarà accertata la scomparsa di suo fratello. Così, quando Paul trova un cadavere in una discarica, decide di accelarare la pratica…

TRAMA

Dopo il divorzio dei genitori i tre fratelli, Lea, Adrien, e il piccolo non udente Théo, vengono spediti nella casa in campagna dei nonni in Provenza per una vacanza. Qui incontreranno per la prima volta il nonno Paul, che non avevano mai conosciuto a causa di una vecchia lite familiare. Inizialmente il rapporto fra i ragazzi e l’anziano è difficile, rendendo lo scontro generazionale quasi inevitabile ma, man mano che emerge il passato turbolento di Paul, le distanze tra nonno e nipoti si accorciano…

TRAMA

Rachel è una creatrice di gioielli sposata con Franck e madre di una bambina: la donna si invaghisce di Vincent, a sua volta sposato con Teri e padre di due figli. Travolti dalla passione, i due sono però ben decisi a non mandare all’aria i rispettivi matrimoni e decidono di organizzare una cena con i loro rispettivi consorti. Dopo il vino, le chiacchiere e il ping pong le coppie arriveranno naturalmente a scambiarsi, dando inizio ad un eccitant e pericoloso ménage à quatre…

TRAMA

Flint Lockwood è un inventore un po’ strambo. Nella sua ancora breve vita, ha progettato di tutto, dalle scarpe spray all’auto volante, passando per uno strumento che avrebbe dovuto tradurre i pensieri delle scimmie. Adesso che è diventato un giovanotto ha in mente un’invenzione che possa cambiare la dieta degli abitanti della sua isola, Suolo Marina, basata interamente sul consumo di sardine. Così, Flint costruisce una macchina in grado di trasformare l’acqua in cibo. Però, qualcosa va storto e, per un eccesso di energia, lo strumento finisce dritto nell’orbita celeste. Il ragazzo è ormai rassegnato al fallimento quando, all’improvviso, complice la pioggia, dal cielo cominciano a cadere hamburger…

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: The Expendables 2
  • Uscita: 2012
  • Nazionalità: Stati Uniti
  • Durata: 93′
  • Regista: Simon West
  • Cast: Sylvester Stallone, Jason Statham, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Jean-Claude Van Damme, Chuck Norris, Jet Li, Dolph Lundgren, Terry Crews, Randy Couture, Scott Adkins, Liam Hemsworth, Novak Djokovic, Charisma Carpenter, Nikolette Noel, Nan Yu, Amanda Ooms

TRAMA

Barney Ross e i suoi mercenari partecipano ad una nuova missione al seguito di Mr. Church. Un lavoro apparentemente facile: con l’aiuto della combattente esperta Maggie, devono recuperare un documento importante contenuto in un aereo schiantatosi tra i monti dell’Est Europa. Durante l’operazione, però, un membro della squadra viene ucciso da Vilain, capo di un’organizzazione criminale e tutti gli altri combatteranno per vendicarlo e sopravvivere alla violenza improvvisa che li colpisce.

TRAMA

Valeria e Nicola sono il sogno di ogni avvocato divorzista: giunti al capolinea del loro matrimonio, si trovano d’accordo su tutto e la pratica scivola liscia come l’olio nel rispetto più assoluto. Ma qualcosa sta per minare la serenità del divorzio: Nicola, ginecologo, riceve la proposta di trasferirsi in Mali per sette mesi a esercitare la professione; contemporaneamente, Valeria, ingegnere edile, ottiene la possibilità di trasferirsi in Svezia per lo stesso arco di tempo…

Football news:

Paredes su messi nel PSG: lo spero. Incontriamo Leo a braccia aperte
Torrent sulla migliore partita di carriera: 3-0 Con Man City in Champions League. In questi giochi non si può nemmeno comunicare con i partner
Pele ha scritto un appello a Maradona: Ti amo, Diego. Siamo stati paragonati per tutta la vita, ma sei incomparabile
Fino al 65 ° minuto, il Manchester United era molto bravo. E poi Tuchel ha usato la tecnica preferita di Solskjaera (DSLR) contro di lui
Venderei messi in estate. Economicamente era auspicabile. Il presidente del Barça Tusquets sulla crisi
Lopetegui su 0:4 con il chelsea: hanno meritato di vincere, ma il divario di punteggio è venuto fuori eccessivo
I club APL non saranno più in grado di firmare giocatori fino a 18 anni a causa di Brekit