Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Stasera tutto è possibile, seconda puntata: anticipazioni ed ospiti della serata

Stasera tutto è possibile torna in prima serata con la seconda puntata su Rai 2. Il debutto del programma nel 2022 ha fatto segnare un ottimo ascolto tra i telespettatori superando il milione.

Stasera tutto è possibile, seconda puntata: anticipazioni ed ospiti della serata

Stasera tutto è possibile, seconda puntata: anticipazioni

Lo show di Rai 2 Stasera tutto è possibile è ritornato in prima serata con la conduzione di Stefano De Martino, confermato al timone del programma. La seconda puntata va in onda lunedì 3 ottobre 2022. L’ascolto della prima puntata ha fatto registrare 1 milione e 300 mila telespettatori segnando l’8,1% di share.

Il tema della seconda puntata è ‘Coast to Coast’. Tra i giochi ci sono Do re mi fa male, Ruba gallina, Rumori di mimo, Segui il labiale, Stammi dietro dance, la Stanza buia e, ovviamente, la Stanza inclinata.

Gli ospiti della serata

Tra gli ospiti della seconda serata ci sono: il comico e cabarettista Andrea Pucci; l’attrice, comica e presentatrice Katia Follesa; la showgirl Pamela Camassa; il comico Peppe Iodice; il rapper Jake La Furia; il ballerino e coreografo Marcello  Sacchetta; e, infine, il comico Gino Fastidio, noto anche per la sua partecipazione a Made in Sud. Nel cast, poi, ci sono tre ospiti fissi: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni (assente nella prima puntata) e l’imitatore Vincenzo De Lucia.

Diretta tv dello show con Stefano De Martino

La diretta televisiva dello show è su Rai 2 in prima serata per otto puntate. Come sempre sarà possibile seguire lo show in streaming sull’app di RaiPlay. Lo studio in cui viene girato il programma è l’Auditorium Rai di Napoli, da dove va in onda fin dalla prima edizione.

Leggi anche: Sopravvissuti: trama, cast e quante puntate della nuova serie tv di Rai 1