Italy

Stefano De Martino, brutte notizie per l’ex di Belen Rodriguez. La conferma in queste ore

Pochi giorni fa Stefano De Martino pubblicato una sua foto da bambino scatenando i fan. “Dall’espressione potrete capire che questa foto ritrae l’esatto momento in cui mi dissero: ‘Se fai il bravo tra 25 anni, 4 mesi, 5 giorni, 1 ora e 49 minuti condurrai per la seconda volta un programma televisivo intitolato STASERA TUTTO È POSSIBILE’”. Ebbene, non poteva conoscere quale sarebbe stato il suo futuro, ma con i suoi  2 milioni 573mila spettatori, De Martino è riuscito a superare persino Amadeus.

Una bellissima notizia per il conduttore diventato famoso grazie al talent di Canale 5 ”Amici di Maria De Filippi”. Stasera tutto è possibile (spesso abbreviato in STEP) è un varietà televisivo italiano tratto dal format francese di TF1 Vendredi, tout est permis, in onda su Rai 2 da martedì 8 settembre 2015 in prima serata con la conduzione di Amadeus, fino alla quarta edizione, e di Stefano De Martino a partire dalla quinta edizione. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma c’è una brutta notizia per il conduttore, perché nemmeno il tempo di iniziare e Stasera tutto è Possibile sparisce dal palinsesto di Rai 2. Dopo il successo della prima puntata con oltre 2 milioni di spettatori, la trasmissione di Rai Due sarebbe dovuta andare in onda lunedì 18 gennaio. Una variazione rispetto all’appuntamento del martedì causata dalla Coppa Italia, ma a sorpresa salta la messa in onda anche del lunedì. (Continua a leggere dopo la foto)

Lunedì 18 gennaio 2021, infatti, il programma condotto da Stefano De Martino lascerà spazio a uno speciale del Tg2 Post dedicato alla situazione politica della crisi di governo in corso. Oggi (lunedì 18 gennaio) è previsto l’intervento del premier Giuseppe Conte alla Camera dei Deputati e potrebbe essere una giornata decisiva per le sorti dell’Esecutivo. Rai 2 ha così deciso di fermare l’intrattenimento per dare spazio alla politica con uno speciale che andrà in onda in prima serata. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma se il lavoro tentenna, pare che l’amore per Stefano De Martino vada a gonfie vele. Sempre riservato sul lato sentimentale (diversamente dall’ex moglie Belen Rodriguez) pare che la storia con la top model Maria Calrla Boscono continui. Il settimanale Gente l’ha infatti beccata mentre prende un mazzo di chiavi e apre il portoncino del palazzo dove Stefano De Martino abita.

“È evaso dal carcere”. Detenuto scavalca il muro di cinta e scappa: si tratta di un italiano di 41 anni

Football news:

Golovin è il miglior giocatore di Monaco nel mese di febbraio, secondo i fan
Man City prepara per Zinchenko contratto per 5 anni con uno stipendio di 90 mila sterline a settimana (Claret&Hugh)
L'agente Salah ha messo un punto su Twitter dopo aver sostituito il giocatore al 62 ° minuto della partita contro il Chelsea
Ozila portato via su una barella nella partita del Fenerbahce. Egli può perdere un minimo di un mese a causa di un infortunio
Il bayern non intende acquistare Koulibali dal Napoli quest'estate
Chelsea vuole firmare il difensore di 21 anni di Lipsia Conate
Iker Casillas: speriamo che il Real Madrid vinca L'atletico e riduca il ritardo. Si deve lottare per la Liga