Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Stefano de Martino, l'enigma di Tim Summer Hits: così è stato fatto il gelato di Delogue

Il palco romano diTim Summer Hits, un evento musicale condotto da Stefano de Martino e Andrea Delogue, si è tenuto di recente in Piazza del Popolo. Sul palco sono stati suonati molti indici della musica italiana, ma si è parlato anche di quello che è successo tra i due direttori.

 Tim Summer Hitsha recentemente dato fuoco alla capitale, grazie ai tanti artisti sul palco. Da MarcomengoniaGigi Darescio,Alessandra AmorosoaBiagio Antonatch, i fan romani sono i loro È stato rilasciato da il suono della voce di. Oltre alla canzone, è stata la simpatia delle coppie che hanno condotto l'evento,Stefano de MartinoeAndrea Delog, a catturare l'attenzione del pubblico. Di certo non li hanno mandati come avevano detto loro, ma i due sembravano convincere lo spettatore. Ciò avvenne infatti dopo l'apertura della tappa romana, dove vide l'invasione di Mengoni tra De Martino e Delogue.

Stefano De Martino e Andrea Delogu
Screenshot

Congelato nelle parole di DeMartino Andrea Delogu: Ecco cosa è successo

Per il pubblico A proposito di Rai 2 che ha dichiaratouna voglia di godere ancoradopo tanti anni di restrizioni dovute ad una vera emergenza sanitaria di festa. Anche i conduttori sembrano essere "contagiati" da questa allegria, quindi anche attraverso alcune battute efficaci, sono sfuggiti alla loro leggerezza. Subito dopo l'annuncio di Mengoni sul palco, i due direttori hanno iniziato a parlare con il pubblico. "Vuoi sapere chi è con noi? E non te lo dico.

Andrea Delogu
Screenshot
}

Tuttavia,AndreaDelogunon si risparmiava. Arrivato a terra, lo sbarramento del nome iniziò a sparare, e Stefano de Martino subito la chiamò. Bloccata e tuonando. Arrogante, la solita ironia che la faceva risaltare, la rossa addosso il piccolo schermo rispondeva alle parole della collega."Insomma i due conduttori dicevano che non erano stati mandati a parlare con loro, poiché mostravano che riuscivano a instaurare un grande feeling. E infatti sul palco, dopo l'arrivo diAlessandra Amoroso, ha detto: "Stiamo preparando il gioco da un mese-Continua-EstateHits, Sfida ai successi contrassegnati dalla musica.” Insomma, nonostante le varie critiche precauzionali ai due piloti, Stefano de Martino e Andrea De Martino si dimostrano ad ogni tappa sempre più convincenti.

De Martino
Schermata