Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Stefano De Martino “infastidito e imbarazzato” per la mamma di Belen: la reazione dell’argentina

Stefano De Martino non sopporta la mamma di Belen? L’ultimo video pubblicato dalla showgirl ha scatenato il dubbio tra i fan: il conduttore di Rai 2 appare imbarazzato.

Stefano De Martino si è concesso una terza opportunità con Belen Rodriguez. La loro storia d’amore ha precedenti importanti e i fan, negli anni, hanno sempre sperato in un loro ritorno di fiamma, finora avvenuto già due volte. Dal loro amore è nato Santiago, ma la loro relazione ha affrontato diverse tempeste. Qualche anno fa, Belen ha incontrato Antonino Spinalbese e insieme hanno avuto una bambina, la seconda figlia per la showgirl argentina. Anche quel capitolo, però, si è concluso e poco prima dell’estate è scoppiato nuovamente il gossip per Stefano e Belen.

Voci di corridoio che si sono poi tramutate in realtà, perché è tutto vero: Stefano e Belen sono tornati insieme e non hanno paura di dimostrare la propria felicità. Hanno trascorso l’estate insieme, documentando alcuni momenti gioiosi anche sui social. Ed è sempre su Instagram che è diventato virale un video in cui Stefano sembra essere imbarazzato dalla mamma di Belen. Cos’è successo esattamente?

Stefano De Martino, imbarazzo con la mamma di Belen? Cosa sta succedendo

Cena di famiglia per Belen Rodriguez: oltre alla mamma e alla sorella Cecilia, nelle storie Instagram la showgirl ha inquadrato il suo compagno. Stefano De Martino appare quasi verso la fine, con il volto della stanchezza e quella che in molti hanno etichettato come imbarazzo. Ma qual è la verità? Non è perfettamente chiaro il dialogo tra mamma e figlie, ma la mamma di Belen sembra essere su di giri e ride tantissimo. Forse Veronica voleva riprendere la tavola con il suo smartphone, ma non ci è riuscita ed è scoppiata a ridere contagiando anche i presenti.

Stefano De Martino
Crediti: Belen Rodriguez/Instagram

Ad un certo punto, la showgirl cambia soggetto e si focalizza su Stefano, che a differenza degli altri non ride ma ha un accenno di sorriso stanco. Per alcuni quel suo gesto è apparso come una manifestazione di sofferenza mista ad imbarazzo. E non è tardata ad arrivare la critica dei fan, che hanno subito immaginato che tra Stefano e la suocera non ci fosse un buon rapporto. In passato, del resto, è stato proprio il conduttore di Rai 2 a spiegare che, tra i motivi della separazione con Belen, ci fosse anche la sua famiglia.

Stefano De Martino
Crediti: Belen Rodriguez/Instagram

La reazione di Belen

Nel video pubblicato da Belen, Stefano si copre il viso a disagio. La showgirl, per sdrammatizzare, aggiunge: “Com’è andata la settimana amore? Impegnativa?”. L’ex ballerino di Amici si limita ad annuire, con occhi stanchi. I fan sono divisi in due: c’è chi crede che Stefano non vada proprio d’accordo con mamma Veronica e chi invece ritiene che il conduttore in questo video sia semplicemente stanco e non imbarazzato. Considerando i precedenti, il dubbio persiste.