Italy

“Sto morendo, ciao”. Tv in lutto, l’attrice sconfitta da un cancro a soli 29 anni

L’attrice Divya Chouksey è deceduta il 12 luglio dopo aver perso la battaglia per il cancro. La cugina dell’attore Amrish Verma ha diffuso la notizia attraverso un post sui social media. Molti fan e celebrità hanno ricordato la giovane attrice e modella con preghiere, ricordi e affetto per la famiglia.

Proveniente da una famiglia di avvocati – suo padre Mohan Chouksey e sua sorella Pallavi legali molto famosi – Divya ha anche un fratello di nome Mayank. Dopo aver finito la scuola a Bhopal e aver preso una laurea a Delhi, la giovane si era trasferita in Inghilterra per studiare recitazione e fare l’attrice. La giovane, 29 anni, era malata di cancro da circa un anno e pezzo e poche ore prima della sua scomparsa, ha pubblicato un post sulle sue storie di Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

Annotando il suo ultimo addio per i suoi fan spiegando di essere ormai arrivata alla fine. Divya ha spiegato: “Le parole non possono bastare a ciò che voglio trasmettere, – aveva scritto poche ore prima del decesso – tanto più tanto meno. Dato che sono mesi che non mi faccio sentire e che ricevo tantissimi messaggi, è ora che ve lo dica ragazzi. Sono sul letto di morte. Succede, sono forte. Aspetto un’altra vita di non sofferenza. Nessuna domanda per favore. Solo Dio sa quanto significhi per me. Ciao”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Il cancro mi sta uccidendo, voglio chiedere a tutti i fan di pregare e per mettere fine alle mie sofferenze e avere un ‘passaggio’ facile”. Poco dopo la notizia, molti fan e celebrità hanno pianto la sua perdita. Anche Sahil Anand e Nitya Joshi hanno recitato insieme a Sahil Anand e Nitya Joshi per il suo Hai Apna Dil Toh. Divya Chouksey ha iniziato la sua carriera lavorando per alcune serie di successo di MTV come MTV Making e MTV True Life. Ha partecipato a Miss India nel Regno Unito arrivando seconda e, successivamente, nel 2012, ha anche partecipato a un concorso di bellezza nazionale “I am She – Miss Universe”. (Continua a leggere dopo la foto)

Ha debuttato a Bollywood nel 2016 con Hai Dil Toh Apna Awara al fianco di Sahil Anand e Nitya Joshi. Divya aveva studiato recitazione e aveva preso anche un Master in Documentary Filmmaking del Bedfordshire. Divya è stata una modella per spot pubblicitari, è stata ospite in alcuni programmi televisivi e oltre a fare la modella e l’attrice è stata anche una cantante. Aveva pubblicato il suo primo singolo nel 2018 intitolato ”Patiyaale Di Queen”.

Ricordate Massimo di Temptation Island? A un anno dal reality show arriva la conferma

Football news:

Rafinha può passare dal Flamengo a Olympiacos
Yang Cloud: volevo combattere con il Real Madrid e barca fino alla fine della stagione. Non ci siamo riusciti
Cavolo è passato a Lehi. Il centrocampista ha trascorso per Leicester 3 partite in 4 anni e ha lasciato in affitto
Iker Casillas: lasciare il Real Madrid è stato doloroso, ma questa è casa mia. Perez ha detto che dovresti essere qui
Obamecano del PSG: questo è il più grande club della Francia. Ci arrenderemo e cercheremo di vincere
Dembele è stato permesso di partecipare alla partita con il Bayern. Non gioca da novembre
Porto ha firmato il portiere del Portogallo Ramos